i registi.. :master:
i registi.. :master:
guarda...di donnie darko non ho capito una fava neanch'io...Originariamente inviato da baldr
come film in se è guardabile.. però che non venga detto che è uno 007. perchè di 007 ha solo il titolo.. ed anche la storia da quel poco che ho letto del libro non è assolutamente simile.
posso fare però un altra domanda... stasera mi son riguardato donnie darko... beh io continuo a non capire una scena. giuro ho letto tutto il possibile e non me la spiego.
parlo della scena dove l'insegnate di inglese e quello di fisica sono seduti a scuola e lui fa a lei sorridendo(testualmente):donnie darko.
e lei risponde: lo so.
quasi a lasciar capire che loro sanno qualè il suo ruolo...
non me la spiego mica...e a quanto pare anche molti altri su questo forum, visto il thread chilometrico che era stato aperto ai tempi da queste parti!!
![]()
Per quanto riguarda 007: cme genere non mi è mai piaciuto, per cui per quanto mi riguarda se anche ci mettono un po' d'azione e sboronaggine in più mi va benissimo!! Me ne frega poco e niente se rispetta la storia originale...non sono un amante del genere 007!!![]()
ieri la sigla iniziale l'hanno fatto eccome... tutta coi segni delle carte e sagome che si pestano!!Originariamente inviato da ascatem2
-niente sigla iniziale come gli altro 007![]()
Originariamente inviato da Mauz®
di donnie darko non ho capito una fava neanch'io...e a quanto pare anche molti altri su questo forum, visto il thread chilometrico che era stato aperto ai tempi da queste parti!!
![]()
![]()
cioè veramente vi mancano le basi della fantascienza![]()
in quel momento mi è venuto un leggero dolorino ai maroni!!Originariamente inviato da ^NeXsUs^
come film è stato molto bello ... ma ci sono alcune scene piuttosto del azz .. tipo la tortura -.-'![]()
ma ci metterei anche un chissene... quel film mi ha fatto cagare!!Originariamente inviato da andrea.paiola
![]()
cioè veramente vi mancano le basi della fantascienza![]()
![]()
double chissene se permettiOriginariamente inviato da Mauz®
quel film mi ha fatto cagare!!![]()
parlavamo del fatto che non l'hai capito, non del fatto se ti sia piaciuto o meno![]()
ora non venirmi a dire che era una cavolata capirlo...Originariamente inviato da andrea.paiola
double chissene se permetti
parlavamo del fatto che non l'hai capito, non del fatto se ti sia piaciuto o meno![]()
![]()
per me si... ma io vivo di fantascienzaOriginariamente inviato da Mauz®
ora non venirmi a dire che era una cavolata capirlo...![]()
![]()
ma lo spettatore medio no!!Originariamente inviato da andrea.paiola
per me si... ma io vivo di fantascienza![]()
![]()