Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
    Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Alzarsi presto per nulla

Originariamente inviato da Neptune
    Riuscissi a trovarlo sarebbe la fine del mondo, e nel caso non riesco a trovare nulla di nulla entro settembre mi sa che dovrò pensare ad iscrivermi all'università. Una bella sconfitta però scegliere di lavorare piuttosto che studiare e poi "finire per studiare perchè non c'è altro da fare".

Tra l'altro tutte le seghe mentali sul non farsi bocciare ai superiori e poi finire per iscriversi all'università con un anno di ritardo..
    lo sai che sono nelle tue stesse condizioni? però almeno io qualche lavoretto lo trovo... non ci vuole assai a trovarne uno... vai a chiedere se serve aiuto in un pub, in un bar o da qualche altra parte.. o se proprio non ne trovi uno rivolgiti ad una agenzia...

ps: però quest'anno di "pausa" a me è stato utilissimo

Utente bannato

Re: Re: Re: Alzarsi presto per nulla

Cavolo svegliarsi tra le 7 alle 8 in ogni mondo, paralelo e non, è sempre stato presto

Alzarsi alle 9-10 si può dire che non è più alzarsi presto o almeno, lo è se sei andato a dormire alle 3 di notte ma vabbe..

In realtà mio fratello mi ha buttato giù dal letto perchè da una settimana circa gli ho detto di voler collaborare ad un suo progetto (tanto per non rimanermene con le mani in mano), quindi in realtà appena mi sveglio completamente qualcosina da fare la ho.

Per trovare un lavoro temo che non basti alzarmi e basta

P.S: E dire che quando stavo a Firenze avevo la sveglia alle 8:30 e riuscivo a svegliarmi da solo anche un'ora prima, sarà che era l'ansia di uscire, trovare lavoro, vedere gente per ricordarmi di "non essere solo li, dall'altra parte dell'Italia". Insomma il vero problema è che mi mancano stimoli, finchè non ne ho sarà difficile che vedrò di buon gusto l'alzarmi presto
    alzarsi alle 8 è normale anzi è tardi

Re: Re: Re: Alzarsi presto per nulla

...il vero problema è che mi mancano stimoli, finchè non ne ho sarà difficile che vedrò di buon gusto l'alzarmi presto
    Vedi che lo capisci anche da solo? non fare un c@zzo fa male alla salute.

P.S. qui a Brescia "presto" vale dalle 3 alle 5 del mattino...

Utente bannato
    domenica a letto ore 4.30 sveglia ore 7.00
    ieri a letto ore 3.30 stamattina sveglia ore 7.15

sparatemi perchè non sto più in piedi

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Alzarsi presto per nulla

Che cappero mi alzo a fare a quest'ora? tra l'altro non ho nemmeno il caffè a casa e mi sento troppo uno zombi per vestirmi e trascinarmi fino al bar dell'angolo
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1075288
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Alzarsi presto per nulla

Riuscissi a trovarlo sarebbe la fine del mondo, e nel caso non riesco a trovare nulla di nulla entro settembre mi sa che dovrò pensare ad iscrivermi all'università. Una bella sconfitta però scegliere di lavorare piuttosto che studiare e poi "finire per studiare perchè non c'è altro da fare".

Tra l'altro tutte le seghe mentali sul non farsi bocciare ai superiori e poi finire per iscriversi all'università con un anno di ritardo..
    E svegliarsi dopo l'una ogni giorno è un ottimo modo per "trovarlo" il lavoro
    il tempo si fa i fatti suoi

Iscriversi all'università per mancanza di lavoro?
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

voglia di fare saltami addosso!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it
    riggirato?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Mr_White
    Iscriversi all'università per mancanza di lavoro?
    Mi pare logica la cosa, a te no?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio