Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 101
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Dici di no? diciamo che non ci sono le braccia della mafia ma il portafoglio, ma va a finire che si va ot.
    La brescia bergamo milano è un controsenso.
    se si vuole alleggerire il traffico sulla A4 bisogna fare la brescia milano SENZA passare da bergamo, cosi i pendolari rimangono sulla A4 e chi arriva da venezia fila dritto a milano passando a sud di bergamo.

Originariamente inviato da Illogitech
    se si vuole alleggerire il traffico sulla A4 bisogna fare la brescia milano SENZA passare da bergamo, cosi i pendolari rimangono sulla A4 e chi arriva da venezia fila dritto a milano passando a sud di bergamo.
    e infatti il progetto della bre-be-mi prevede di passare da treviglio/caravaggio visto che da bergamo ci passa già l'A4

comunque per la TAV se non sbaglio si sta studiando un percorso alternativo in un'altra valle
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    comunque per la TAV se non sbaglio si sta studiando un percorso alternativo in un'altra valle
    Fumo negli occhi... grandi titoli per dire "la facciamo passare in Valsangone!"... già, peccato per un piccolo particolare: non confina con la Francia! :rollo: ...e quindi il tracciato, dopo pochi km, tornerebbe ad attraversare la Valsusa...
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Originariamente inviato da vificunero
    e infatti il progetto della bre-be-mi prevede di passare da treviglio/caravaggio visto che da bergamo ci passa già l'A4
    e allora che ci sta a fare BE tra BRE e MI?

Originariamente inviato da i_am_antipop
    Fumo negli occhi... grandi titoli per dire "la facciamo passare in Valsangone!"... già, peccato per un piccolo particolare: non confina con la Francia! :rollo: ...e quindi il tracciato, dopo pochi km, tornerebbe ad attraversare la Valsusa...
    potrebbero fare lì solo l'imbocco

e allora che ci sta a fare BE tra BRE e MI?
    penso che si riferisca ai territori provinciali
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Son d'accordo, mi riferivo alla mafia
    il tempo si fa i fatti suoi

Comunque se in Svizzera avessimo dovuto fare tutto il bordello che fate voi per scavare un buco, saremmo ancora in giro tutti sulle mulattiere...

Originariamente inviato da dvds
    Comunque se in Svizzera avessimo dovuto fare tutto il bordello che fate voi per scavare un buco, saremmo ancora in giro tutti sulle mulattiere...
    Vabbè voi siete buoni solo a fare i buchi.

Originariamente inviato da dvds
    Dovremmo fare anche noi come in Svizzera: il tunnel si fa e nello stesso tempo si garantisce che le merci non potranno viaggiare più sulla strada ma sul treno.
    D'altra parte serve anche chiarezza su determinate procedure in Italia: non è possibile che opere di rilevanza europea debbano avere per forza di cose il consenso formale di comuni di pochi abitanti. E' come quando si deve fare un nuovo progetto e deve esserci l'accordo di tutti i dodicimila enti interessati dall'opera. Se un progetto ha rilevanza nazionale o internazionale è giusto che il comune abbia la possibilità di partecipare al progetto, di chiedere modifiche ecc, non certo di bloccare il tutto.
    Sto nella Pampa

Chissà se dirai la stessa cosa quando un bel campo di granoturco atto a diventare farina da polenta e un boschetto pieno di caprioli giovani e teneri saranno distrutti per farci i piloni dell'autostrada .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Permessi di invio