se ci si fanno problemi pure per una tizia con la quale si è limonato una volta e che CREDI voglia un qualcosa di serio non se ne esce più eh...
take it easy®, è il mio motto per il 2007![]()
se ci si fanno problemi pure per una tizia con la quale si è limonato una volta e che CREDI voglia un qualcosa di serio non se ne esce più eh...
take it easy®, è il mio motto per il 2007![]()
e direi... una limonata nel 2007? Ma sari un pò tirchio? Una birra era meglio e poi l'avrebbe aiutata a sciogliersi un pòOriginariamente inviato da bepx
dimenticando quella storia del ca##o che molti di voi già conosceranno ora mi ritrovo in un'altra situazione non troppo semplice...
allora.. in questi giorni ci siamo "avvicinati" con una tipa e dopo molti bla bla bla ieri ci è scappata la prima limonata..
voi direte "embhè??"..
beh... non vuol dire. Può essere una questione di elasticità. Se è abbastanza "capiente" non per forza significa che è "molto presa".(pare molto presa)
![]()
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da bepx
allora.. in questi giorni ci siamo "avvicinati" con una tipa e dopo molti bla bla bla ieri ci è scappata la prima limonata..
il problema è che temo che lei voglia avere un rapporto serio con me (pare molto presa) ed io ,in questo periodo, di rapporti seri ed impegnativi non ne voglio proprio sentirne parlare..
... già so che ci resterà malissimo![]()
manco fossi Brad Pitt![]()
ma perchè ogni cosa deve diventare una lotta fra uomini e donne?Originariamente inviato da aeterna
uomini
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
vabbè..mo mi vado a fa na doccia.. se recuperassi almeno "qualcosa" non mi dispiacerebbe(sempre dopo averglielo detto)
"Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"
:quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da darkblOOd
e direi... una limonata nel 2007? Ma sari un pò tirchio? Una birra era meglio e poi l'avrebbe aiutata a sciogliersi un pò
beh... non vuol dire. Può essere una questione di elasticità. Se è abbastanza "capiente" non per forza significa che è "molto presa".
![]()
ma salve caro come va la vitaccia?
ciao bello... una goduria, non si vede?Originariamente inviato da COLENZO
:quote: :quote: :quote:
ma salve caro come va la vitaccia?![]()
![]()
Ma hai paura che se gli dici che la vuoi solo bombare non te la dia più? :master:
te ne esci con queste perle di saggezza e ti meravigli del mio embè????Originariamente inviato da bepx
vabbè..mo mi vado a fa na doccia.. se recuperassi almeno "qualcosa" non mi dispiacerebbe(sempre dopo averglielo detto)
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
non capisco che problemi mi fai. Basta dirle "Senti, mi piaci ma non come fidanzata, se vuoi far sesso, limonate, strusciatine etc, più che volentieri. Te lo dico così non ti fai strani pensieri"
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.