Al telefono fisso non rispondo MAI. Serenamente .. non me ne frega n'accidente di chi chiama.
Spesso tolgo suoneria al cellulare :misantropia_mode: .. e richiamo (eventualmente)![]()
Al telefono fisso non rispondo MAI. Serenamente .. non me ne frega n'accidente di chi chiama.
Spesso tolgo suoneria al cellulare :misantropia_mode: .. e richiamo (eventualmente)![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Tanti cellulari (o almeno il mio) hanno un'opzione molto utile, che manda un segnale d'occupato a tutti quelli che non sono in una lista. Lista praticamente vuota, ovviamente.
![]()
![]()
e che cellulare tu hai?Originariamente inviato da dvds
Tanti cellulari (o almeno il mio) hanno un'opzione molto utile, che manda un segnale d'occupato a tutti quelli che non sono in una lista. Lista praticamente vuota, ovviamente.
![]()
![]()
1... 2... 3... prova
ehm... boh... un sony ericssonOriginariamente inviato da sparwari
e che cellulare tu hai?![]()
stasera ho fatto prima, ho messo tutte le chiamate dirette verso la segreteria telefonicaOriginariamente inviato da dvds
![]()
![]()
![]()
Comunque per quanto riguarda il fisso, proprio non mi faccio problemi nemmeno a guardare il numero di telefono. Qui a londra non c'è nessuno che mi potrebbe chiamare che conosce il numero fisso di casa, ed in Italia, se qualcuno mi vuole mi chiama sul cellulare, visto che non sono sicuri sono sono in italia o a londra.
@dvd -> il fatto è che te ne rendi conto se qualcuno ti chiama che l'hai messo in "ignore" perchè prima fa uno squillo di libero e poi da occupato, quindi è come se tu buttassi giù. Sarebbe figa un'opzione che invece per una lista di persone le redirige verso la segreteria, così non capiranno mai che il tuo cellulare è accesso, e crederanno che o è spento o non prende.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ce l'ho..Originariamente inviato da miki.
@dvd -> il fatto è che te ne rendi conto se qualcuno ti chiama che l'hai messo in "ignore" perchè prima fa uno squillo di libero e poi da occupato, quindi è come se tu buttassi giù. Sarebbe figa un'opzione che invece per una lista di persone le redirige verso la segreteria, così non capiranno mai che il tuo cellulare è accesso, e crederanno che o è spento o non prende.
TecnicoBan
![]()
Originariamente inviato da miki.
@dvd -> il fatto è che te ne rendi conto se qualcuno ti chiama che l'hai messo in "ignore" perchè prima fa uno squillo di libero e poi da occupato, quindi è come se tu buttassi giù. Sarebbe figa un'opzione che invece per una lista di persone le redirige verso la segreteria, così non capiranno mai che il tuo cellulare è accesso, e crederanno che o è spento o non prende.Manda direttamente prima dello squillo, è quella la figata.
![]()
pvtizzami con tutte le infoOriginariamente inviato da Federiconet
ce l'ho..
TecnicoBan
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io lo stacco spesso e volentieri, se mi cercano chiamassero sul cellulare.
se sono un po' giù, ammetto che dopo la ventiquattresima chiamata persa rispondo e per passare il tempo parlo con la signorina di turno che fa di tutto per mandarmi a casa una fornitura di mozzarella di bufala dall'abruzzo
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica