credo che farei molta fatica a mandare mio figlio a catechismo, a confessarsi, e a tutto ciò che potrebbe farlo cadere tra le grinfie di questi pervertiti (già giudicati e condannati per atti di pedofilia e affini)
credo che farei molta fatica a mandare mio figlio a catechismo, a confessarsi, e a tutto ciò che potrebbe farlo cadere tra le grinfie di questi pervertiti (già giudicati e condannati per atti di pedofilia e affini)
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
magari lo mandano al rogo in pubblica piazzaOriginariamente inviato da JackBabylon
Mi aspetto a breve la scomunica da parte del vaticano.![]()
non so, però tocca vedere se hanno accesso alla fedina penale del prelato, altrimenti non potrebbero saperlo (in caso di cambio scuola). Comunque se chi l'ha assunto sapeva, andrebbe denunciato per favoreggiamento.Originariamente inviato da seifer is back
ma non credo proprio. sarebbe il colmo..
so che gli insegnanti di religione sono scelti dal vaticano, ma l'assunzione dovrebbe spettare comunque ad una carica italiana..
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da JackBabylon
non so, però tocca vedere se hanno accesso alla fedina penale del prelato, altrimenti non potrebbero saperlo (in caso di cambio scuola). Comunque se chi l'ha assunto sapeva, andrebbe denunciato per favoreggiamento.
mah.... quando la maestra si spoglia sul web, insorge mezzo mondo e il preside prende provvedimenti.
e riguarda solo la sua sfera privata. se uno molesta dei bambini sul proprio luogo di lavoro, dovrebbe quantomeno subire lo stesos trattamento.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Originariamente inviato da wallrider
magari lo mandano al rogo in pubblica piazza![]()
mi tocco
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
chierichetto...Originariamente inviato da Druzya
mi toccò
.oO Anticlericale Oo.
eh no, fossi stato un chierichetto mi toccava il preteOriginariamente inviato da seifer is back
chierichetto...![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Certo, ma è un comportamento che necessita di coerenzaOriginariamente inviato da seifer is back
mah.... quando la maestra si spoglia sul web, insorge mezzo mondo e il preside prende provvedimenti.
e riguarda solo la sua sfera privata. se uno molesta dei bambini sul proprio luogo di lavoro, dovrebbe quantomeno subire lo stesos trattamento.
il tempo si fa i fatti suoi
Esiste qualche forumista di OT prete o aspirante tale?![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
aeterna.Originariamente inviato da Mr_White
Esiste qualche forumista di OT prete o aspirante tale?![]()
.oO Anticlericale Oo.