Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76

Re: Re: Re: 4 zoçç°l& che mi hanno veramente stufato

Originariamente inviato da ZaMM
    Ipotizzo: chi non vorrebbe permettersi di vivere a New York in una casa figa, indossando i vestiti degli stilisti più famosi, facendo un lavoretto del cazzo, scopandone uno diverso ogni settimana?

(è retorica, non rispondere. )
    'spetta, 'spetta, mica era una critica allo stile di vita o al fatto che scopassero un po' come gli capitava (beate loro). Era proprio la struttura della sceneggiatura, che non mi convinceva.

Passo a spiegare.
    Paradossalmente, se fosse stata una descrizione fine a sè stessa (o anche seguendo una storia globale delle tre, un percorso) mi sarebbe piaciuto di più. Ma l'escamotage di quella che scriveva l'articolo per tirar fuori la morale o ogni episodio mi faceva calare il latte alle caviglie. Inoltre i personaggi mi sembravano vagamente tagliati con l'accetta, un po' prevedibili. Con tutto che si poteva guardare, eh? Solo che tra quello e CSI, secondo me si vede la differenza di una serie ben congeniata e scritta, e una fatta un po' meno bene, ma facilmente godibile. Tutto qui. (:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente bannato

Re: Re: 4 zoçç°l& che mi hanno veramente stufato

Originariamente inviato da carlos primero

Una delle più maestose, scoppiettanti e azzeccate descrizioni di quel telefilm che io abbia mai letto.

Ne visto qualche puntata, ed è sicuramente meglio che precipitare su una cancellata arrugginita; ma effettivamente mi sono chiesta anch'io il perché di così tanto successo.
    Perchè descrive giustamente il mondo

[censura]

Ovvero le donne sono T**** mentre gli uomini Maiali

[/censura]

Originariamente inviato da seifer is back
    il digitale terrestre è il male.
    jimmy non è sul dtt

Utente bannato
    Sex and the city trama

Una zoccola che veste D&G viene pagata da una nota rivista per scrivere emerite puttanate

La seconda zoccola bionda, fisicamente distrutta e aperta come una cassapanca luigi filippo, la da in continuazione a tutti perchè non vuole una storia fissa, alla fine si innamora di un deficente biondo sociopatico 25 anni più giovane di lei

La terza rossa, ha una vita di m...a ma si ostina a trovare lati positivi in tutto quel che fa.

La mora è frigida

Le 4 ogni giorno s'incontrano nei locali più fession di New York a sparare stronzate sulla vita, come che la vista stessa non fosse già una stronzata di suo.

Originariamente inviato da l'impalatore
    geniale...
    va beh, uno avrà il diritto di sfogare il proprio sdegno di fronte all'intero mondo telematico, informatico, mediatico, o no?
    e perchè anche non davanti al pubblico calcistico, podistico, ciclistico, aperitivisitico?
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    La morale è sempre una (e mi sembra sia evidente): non ti sbattere, tanto non risolvi un ca**o in ogni caso.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da JackBabylon
    e perchè anche non davanti al pubblico calcistico, podistico, ciclistico, aperitivisitico?
    Ecco qua uno che sono sicuro sia d'accordo con me. A priori, proprio.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Gren
    La morale è sempre una (e mi sembra sia evidente): non ti sbattere, tanto non risolvi un ca**o in ogni caso.
    la morale del film è questa

FARTI INCAZZARE

Originariamente inviato da Gren
    queste pare che invece si fanno sbattere

Utente bannato
    le cose che uno si domanda guardando un telefilm, una sit.Com., una qualsiasi stronzata di telenovela sono

Che c...o di lavoro fa quello?
    Dove trova tutto quel tempo?
    Mazza ao che razza di f....e che si trova quello li!
    Perchè te la danno subito nei film?
    Ma c'hanno na fava da fare tutto il giorno quelli!

Permessi di invio