2500 - 2600 ma come dice stregadelnord è sempre troppo poco. Se ti danno X è perchè dovrebbero darti 1,5XOriginariamente inviato da stregadelnord
a prescindere dalla cifra... è SEMPRE troppo poco![]()
2500 - 2600 ma come dice stregadelnord è sempre troppo poco. Se ti danno X è perchè dovrebbero darti 1,5XOriginariamente inviato da stregadelnord
a prescindere dalla cifra... è SEMPRE troppo poco![]()
oggi mi aggiro sui 1000 euro, 50 più, 50 meno, tra doposcuola e lavori vari per mio fratello..
ma tieni conto che dire "per mese" è arduo, che le ripetizioni possono smettere da un momento all'altro e in estate non si fanno -corrispondono ai 2/3 di quel che guadagno-
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!?!Originariamente inviato da Illogitech
2500 - 2600 ma come dice stregadelnord è sempre troppo poco. Se ti danno X è perchè dovrebbero darti 1,5X
no adesso mi dici che lavoro fai, e poi ti becchi un oceano di insulti per quello che hai detto.
Faccio il Project Manager senior (e ho una famiglia da mantenere, un mutuo da pagare, ecc. ecc.) ti assicuro che non sono tanti, se come me non hai eredità alle spalle o case regalate dai genitori o simili...Originariamente inviato da aeterna
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!?!
no adesso mi dici che lavoro fai, e poi ti becchi un oceano di insulti per quello che hai detto.
Ma baffanculo, hai praticamente 2 buoni stipendi e sono pochi!?!?!Originariamente inviato da Illogitech
Faccio il Project Manager senior (e ho una famiglia da mantenere, un mutuo da pagare, ecc. ecc.) ti assicuro che non sono tanti, se come me non hai eredità alle spalle o case regalate dai genitori o simili...
netti ?Originariamente inviato da Illogitech
2500 - 2600
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
quanti anni hai?Originariamente inviato da DeBe99
Ma baffanculo, hai praticamente 2 buoni stipendi e sono pochi!?!?!
29, ma che centra? 2500 al mese non sono pochi, non ti rendono un riccone, ma non sono pochi.Originariamente inviato da Illogitech
quanti anni hai?
lui non lo so.Originariamente inviato da Illogitech
quanti anni hai?
ma io ne ho tanti e quando lavoravo viaggiavo tra i 950 e i 1000![]()
Do blind people see dreams?
2000 - 2100
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco