Problemi al lavoro?
Affidatemi a me, un esperto di fancazzismo, inviandomi un'e-mail con i vostri bookmarks al mio indirizzo di Posta Elettronica: scanzaf@iche.me.uk
Problemi al lavoro?
Affidatemi a me, un esperto di fancazzismo, inviandomi un'e-mail con i vostri bookmarks al mio indirizzo di Posta Elettronica: scanzaf@iche.me.uk
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
sono di Castellammare di Stabia (Napoli) ma lavoro a Roma, ho un allevamento di acari per la polvere ehm....sono un analista programmatore e non faccio piu' nessuna scuola...
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Sono di un isoletta sconosciuta a forma di blob, lavoro come infiltrato in una società fantasma.
Sono la CPU di una delle workstation della ILM scappata dalla lucasfilm dopo che mi hanno costretto ad elaborare l'ultimo film della serie: Pirates of caribbean![]()
tu dove vai?
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
a quel paese, sapessi quanta gente che ce sta'Originariamente inviato da Angioletto
tu dove vai?
Io testo preservativi. Ho sempre desiderato una lavoro in cui avessi potuto usare la testa.
Sono della provincia di Verona, sono un idiota e faccio l'idiota, che dire oltre al fatto che non so come ca...o sia fatto un negozio di ANTIVIRUS, presumo ci siano dei poliziotti rivestiti di RAM
si occupano solo di eliminare i PC dal computer, davvero non li hai mai visti al lavoro?Originariamente inviato da mame01
Sono della provincia di Verona, sono un idiota e faccio l'idiota, che dire oltre al fatto che non so come ca...o sia fatto un negozio di ANTIVIRUS, presumo ci siano dei poliziotti rivestiti di RAM