siOriginariamente inviato da seifer is back
vanno bene anche uova e latte?
siOriginariamente inviato da seifer is back
vanno bene anche uova e latte?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
allora verdure in forno con besciamella.![]()
tagli a fette le patate, i peproni le zucchine le melanzane (carote cipolle dipende dai gusti).
le fai cuocere in padella per un po', sempre un filo d'olio, e poi le sistemi in una cassruolaben oliata. poi ci versi sopra la besciamella, e ricopri con uno strato di pan grattato.
infili in forno e fai asciugare.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
allora hai tutto il mondo deu farinacei e derivati a disposizione: pasta, pizza, pane, torte salate, torte dolci...Originariamente inviato da miki.
si
la torta salata di carciofi e salsiccia è vegetariana vero?![]()
la torta salata che faccio di più è di zucchine:
3/4 zucchine
1 patata
mozzarella (ma ci sta bene anche la ricotta solo che non ho idea dove tu possa trovare della ricotta a londra)
3 uova
rotolo di pasta sfoglia
sbatti le uova, tagli le verdure e la mozzarella a cubetti, stendi la sfoglia nella teglia e ci adagi sopra le verdure dopodichè ci versi sopra le uova sbattute (o unisci le verdure alle uova e poi burro tutto in teglia insieme). un'oretta in forno a 200° e passa la paura![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Riso alla cantonese
Bruschette
Torta di patate (schiacci le patate lesse sbucciate, ci unisci un uovo o due, sale e mescoli, stendi metà impasto in una teglia, poi ci metto sottilette e mozzarelle, poi il resto dell'impasto e metti tutto in forno)
Riso agli spinaci (cuoci il riso normalmente, poi ne stendi metà in una teglia, ci metti uno strato di spinaci, mozzarelle e sottilette, poi il resto del riso e guarnisci con ciuffi di burro/margarina e metti tutto in forno fino a che non si forma la crosticina croccante sopra; per gli spinaci van bene quelli surgelati)
Nope.
Non esistono ricette vegetariane.
Solo modi diversi di servire il fieno al bestiame.
Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
TU e LORO 2MST
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
"Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."
ma come cacchio cucini: prima si tosta il riso!Originariamente inviato da MasterLibe
Risotto alla MasterLibe:
Fare bollire a fuoco lento del riso in acqua poco salata per circa 10/15 minuti. Scolare conservando parte dell'acqua di cottura. Tagliare formaggio grana (quantità a piacere) a cubetti piccoli e metterlo in una padella amipa con il riso e parte dell'acqua di cottura in modo da coprire il riso (il riso deve quasi affiorare, quindi non troppa acqua). Continuare la cottura del riso, a fuoco lento, integrando di tanto in tanto con altra acqua di cottura per circa 5/7 minuti. Lasciare asciugare a piacere il risotto aggiungendo, poco prima della fine, formaggio grana grattugiato.![]()
Se non ti servono per stasera ci sarebbe una ricetta che mi fa mia suocera che è una bontà...involtini di verze con dentro formaggio, pane grattugiato, uva sultanina e pinoliOriginariamente inviato da miki.
Mi servono delle ricette un po' sfiziose e che siano vegetariane. Roba semplice da preparare, ma che sian buone, non un'insalata dove ci metti dentro tutto o cavolate simili.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
quando ti pareOriginariamente inviato da darkkik
Se non ti servono per stasera ci sarebbe una ricetta che mi fa mia suocera che è una bontà...involtini di verze con dentro formaggio, pane grattugiato, uva sultanina e pinoli![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
se fai il risotto si tosta. punto.Originariamente inviato da MasterLibe
Il riso non si tosta se lo si fa bollire.
allora non fai un risotto.