nulla, spirito imprenditoriale sottozero...![]()
nulla, spirito imprenditoriale sottozero...![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
ho una bellissima idea commerciale. fra qualche giorno aprirò un 3d, alla ricerca di soci. zona milano.
credo che più o meno la quota a socio sia quella.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
vieni a vivere a Milan?Originariamente inviato da seifer is back
ho una bellissima idea commerciale. fra qualche giorno aprirò un 3d, alla ricerca di soci. zona milano.
credo che più o meno la quota a socio sia quella.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
uhm... detta così mi deprime un po'... ma è una possibilità.Originariamente inviato da vificunero
vieni a vivere a Milan?![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Vedrai ti piacerà. Soprattutto se il tuo buzinezz avrà successo.Originariamente inviato da seifer is back
uhm... detta così mi deprime un po'... ma è una possibilità.![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
In Italia o all'estero?Originariamente inviato da 3com_mr
Con un budget di 10.000 euro quale attività aprireste?
Anche commerciali
Quali capacità, doti o competenze specifiche hai?
10.000 euro
mmmmmmmmmmm
apro
boh
la testa a qualched uno
dipende un po' da quello che sai fare... o che ti piace fare.Originariamente inviato da 3com_mr
Con un budget di 10.000 euro quale attività aprireste?
Anche commerciali
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
deposito di benzina d'emergenza.
il terone col cayenne turbo, preoccupato dall'aumento dei prezzi di benzina per qualche guerra futura, mi contatta dicendomi di immagazzinare tot litri di benzina.
io, con costi di mantenimento minimi, gliela conservo sino al fatidico aumento dei prezzi.
li, gliela rivendo a molto molto meno.
![]()
ti offro un bicchiere di idrochinone.
ok, ma a quel punto ti conviene tenerti i 10.000 litri di benzina per te. Guadagneresti ancor di più utilizzando quella per i tuoi pieni.Originariamente inviato da saut
deposito di benzina d'emergenza.
il terone col cayenne turbo, preoccupato dall'aumento dei prezzi di benzina per qualche guerra futura, mi contatta dicendomi di immagazzinare tot litri di benzina.
io, con costi di mantenimento minimi, gliela conservo sino al fatidico aumento dei prezzi.
li, gliela rivendo a molto molto meno.
![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi