Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: 114.361. Grazie

Originariamente inviato da wsim
    Buondio ma a 114.000 km una macchina è praticamente nuova...
    oddio... dipende pure da quanti anni ha.

114.000 e tre anni di vita, ok.
    114.000 e 10 o 15 anni di vita... beh... l'usura del tempo è piuttosto importante (ebbene sì, anche a tenerla ferma la macchina si usura comunque... soprattutto se resta spesso parcheggiata in strada).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

si, va bene, ma almeno dire che nauto era no, e? :master:

Io tornando dal raduno a Treviso ho superato i 200mila km (Saxo del '97), però lei non volendo passar oltre l'onorevole cifra, s'è fermata a 199999.9

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    il mercedes del babbo ha 15 anni e 320000km, e va ancora da dio
    Ti spio dalla finestra

ho una panda del 92 che s'accende al primo colpo e parto immediatamente anche con un metro di neve sopra o quasi trenta gradi sottozero: mai una piega, mai perso un colpo

... tranne stasera che s'e' acceso l'impianto elettrico, ma il motorino d'avviamento non ha dato segni di vita neanche a pregarlo in ginocchio

Originariamente inviato da Mr_White
    Con la 128 Sport rossa "Dukes of hazzard"
    gran macchina

Originariamente inviato da arrows
    il mercedes del babbo ha 15 anni e 320000km, e va ancora da dio
    ma poi, dopo esser andata da Dio, ritorna? :master:

Bè può essere semplicemente il raccordo dell'acqua al motore, a me mi si è rotto due estati fa tra treviso e jesolo... un pezzetto di plastica si era incastrato e non faceva passare l'acqua al motore... Con 70 € si è sistemato tutto...
    Invece ques'estate mi si è rotta la frizione, e lì sono partiti 400€
    però di km ne ha 120.000 e compie 10 anni tra un mese... e spero di usarla almeno per un paio di anni ancora

se badcat entra in questo thread gli vengono i capelli bianchi
    la mia micra del '96 ha 105.000 chilometri

Originariamente inviato da chemako
    se badcat entra in questo thread gli vengono i capelli bianchi
    la mia micra del '96 ha 105.000 chilometri
    beh, ma io mica mi offendo se resta cosi' shockato da regalarmi un'auto nuova, eh? anche solo un'utilitaria va benissimo... nel caso ne regalasse una ciascuno, tu ti offenderesti?

Permessi di invio