che schifo di poster![]()
Comunque che ci son le telecamere pure nei gabinetti pubblici è da un bel po' che si sa.
che schifo di poster![]()
Comunque che ci son le telecamere pure nei gabinetti pubblici è da un bel po' che si sa.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da saut
orwell ci ha preso in pieno, purtroppo![]()
![]()
spiegami il perchè?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
1984 è oggi anche senza quel cartello, vedi tutte le stronzate di leggi che han tirato su solo per poter intercettare tutti senza problemi
c'è anche da dire che l'angoscia delle telecamere viene a persone a cui farebbe tanto piacere contare così tanto da essere spiata
ma in realtà non conta nulla e nessuno la vuole spiare o seguire
del tipo?Originariamente inviato da rebelia
sono stata a londra la settimana scorsa dopo parecchi anni e sono rimasta impressionata dalle misure di sicurezza, che comunque non sono mai state scarse
mi sembra scontato.Originariamente inviato da miki.
![]()
spiegami il perchè?
tu non ci trovi analogie sorprendenti?
ti offro un bicchiere di idrochinone.
finirà come raccontato da Titor...
non sono le telecamere a fare un regime, ma sono i governi.Originariamente inviato da saut
mi sembra scontato.
tu non ci trovi analogie sorprendenti?
Le tecnologie possono essere usate in vari modi, ad esempio credo che il vero grande fratello oggi sia in america.
Preferisco un governo, che mi metta le telecamere, ma che mi permetta di essere libero, piuttosto uno senza telecamere ma che limiti la libertà con le leggi.
mah...
tutti a parlare delle telecamere, della sorveglianza, del governo che spia... tutti contro gli autovelox, la privacy.
il problema non è il mezzo ma è chi lo utilizza e come, con i tempi che corrono oggi preferisco avere una telecamera nel cesso che mi sorveglia...
preferisco essere sorvegliato da una telecamera piuttosto che sapere che lo scippatore o il rapinatore possa avere il 100% di libertà di movimento e la sicurezza di non essere beccato dopo un reato.
,meglio un piccolo fastidio oggi che un pianto domani
Proudly idiot
boh, gli specchi agli angoli dei corridoi nella metro, i 4 controlli e i due metal detector per uscire dall'aeroporto, le telecamere a ogni passo... molto piu' di quanto ricordavoOriginariamente inviato da miki.
del tipo?![]()