per "regalato" intendevo ovviamente "regalato e usato"...Originariamente inviato da sioseal
e chi se ne frega se l'ha regalato l'ex? basta che lo usa solo con te![]()
per "regalato" intendevo ovviamente "regalato e usato"...Originariamente inviato da sioseal
e chi se ne frega se l'ha regalato l'ex? basta che lo usa solo con te![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
nooooOriginariamente inviato da skidx
guarda che solitamente viene lavata, dopo averla usata.VVoVe:
![]()
che c'entra... mi da fastidio a livello ideologico....![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Se viene lavato chi se ne frega![]()
ma io infatti figurati se voglio conoscere tutte le storie della mia compagnaOriginariamente inviato da Angioletto
non capisco perchè chi mi sta davanti deve conoscere esattamente tutta la storia di ciò che gli stà davanti..
come dire, usereste o no l'attrezzo che avete già usato in passato con altre donne?![]()
![]()
anzi... meno ne so, meglio è!!
[edit]: azzo... il tag donne nel titolo non fa più il suo dovere....![]()
![]()
![]()
E se pensi che ci ha usato anche quello che ha sotto la biancheria intima che fai? Passi alle orecchie?Originariamente inviato da hfish
nooooVVoVe:
![]()
che c'entra... mi da fastidio a livello ideologico....![]()
![]()
Io non ho la biancheria regalata, la compro io personalmente. Cmq non avrei problemi
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
Originariamente inviato da DeBe99
E se pensi che ci ha usato anche quello che ha sotto la biancheria intima che fai? Passi alle orecchie?![]()
![]()
![]()
![]()
->hfish (in effetti mi sono accorta della carenza di risposte femminili nel thread...)
Se la tua partner ti piace, ti piace con tutta la sua storia passata, che l'ha fatta diventare così com'è.
Se pensare al suo passato t'ìinfastidisce, allora sei innamorato di un'immagine idealizzata presente solo nella tua testa... non nel mondo reale.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
la questione che ho posto è ben altra e molto più superficialeOriginariamente inviato da Mr_White
Se la tua partner ti piace, ti piace con tutta la sua storia passata, che l'ha fatta diventare così com'è.
Se pensare al suo passato t'ìinfastidisce, allora sei innamorato di un'immagine idealizzata presente solo nella tua testa... non nel mondo reale.![]()
Sì ok ok qui siamo sul forum ma metti che sei tutto preso dalle forme avvenenti della tua signorina, ti si avvicina, volano via i vestiti, lei si gira, ti mostra tutto il bel popò con, che ne so fammi pensare.. magari un bel tanga nero di quelli che ti piacciono... e lei tutta sbarazzina ti dice: "tiii piace?" rispondi: "sìììììì (con voce virile e profonda" "sai me l'ha regalato il mio ex, a lui piaceva tanto fare un giochino ed era piuttosto bravo, lo facciamo anche noi?"Originariamente inviato da Mr_White
Se pensare al suo passato t'ìinfastidisce, allora sei innamorato di un'immagine idealizzata presente solo nella tua testa... non nel mondo reale.
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa