Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Re: Re: salve signora, sono tizia di tele2...

Originariamente inviato da mame01
    certo che va bene mi dia l'indirizzo che le mando pure l'enel, il gas, il canone rai e l'ICI

EDIT
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Sono passato a tele2 un mese fa, per una flat voce prima ed una adsl poi. In entrambi i casi l'operatore, dopo avermi dato le informazioni del caso, non solo mi ha avvisato che la telefonata sarebbe stata registrata per conferma, ma mi ha rivolto una serie di domande sul tipo di abbonamento che intendessi sottoscrivere. Prima delle domande che andavano confermate una ad una un nastro registrato mi ha ricordato nuovamente che la conversazione seguente sarebbe stata registrata.
    Il contratto cartaceo lo mandano a casa in un secondo momento, e devono farlo.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Originariamente inviato da rebelia
    un argomento che manco poteva interessarle, forse news sulla borsa
    Cosa ne sai?
    Magari fa la broker a tempo perso...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Originariamente inviato da andrea_o
    Sono passato a tele2 un mese fa, per una flat voce prima ed una adsl poi. In entrambi i casi l'operatore, dopo avermi dato le informazioni del caso, non solo mi ha avvisato che la telefonata sarebbe stata registrata per conferma, ma mi ha rivolto una serie di domande sul tipo di abbonamento che intendessi sottoscrivere. Prima delle domande che andavano confermate una ad una un nastro registrato mi ha ricordato nuovamente che la conversazione seguente sarebbe stata registrata.
    Il contratto cartaceo lo mandano a casa in un secondo momento, e devono farlo.
    premesso che anche con telecom in passato ho avuto problemi di poca chiarezza, e' proprio l'approccio che non sopporto

@zero g: a dieci anni? sarei la madre di un genio della finanza

se mi capita gli riattacco in faccia, se voglio cambiare contratto cerco da solo

Io tenterei di vendergli qualcosa...

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    ma per sottoscrivere un contratto di qualsiasi genere non serve una propria firma?
    No perchè sbadato come sono rischio di farmi piazzare una trentina di linee a casa
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

un minuto ininterrotto di bestemmie di solito è sufficiente.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Re: salve signora, sono tizia di tele2...

Originariamente inviato da rebelia
    mi sa che contatto qualche associazione di consumatori: e' una bastardata bella e buona (non della poveraccia del call center, ma dell'azienda che l'obbliga a questi sistemi)

Io non sono proprio sicuro che la poverccia sia esente da colpe
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio