Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente bannato
    Originariamente inviato da kiz
    se proprio devi buttare i soldi in quel localaccio, vestiti pure normale. non vale la pena sprecarci un minuto di più. tanto in qualsiasi maniera tu ti vesta troverai solo una dei buttafuori spocchiosi, pessimi cocktail, animazione scadente, clientela perlopiù trash.

se invece vuoi una bella seratina GLBT vai all'alpheus quando c'è il "kinder gaarden" [non ricordo se il venerdì o il sabato]; fino all'anno scorso lo frequentavo di tanto in tanto, considera che è un po' come il mukka dei vecchi tempi: è organizzato da vladimir luxuria e l'animazione è dei karmab. ci si sta veramente bene.
    mi dai l'indirizzo ?

Utente bannato
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Che è, un nuovo modello della Volvo?
    Gay lesbo bisex trans....

Originariamente inviato da carnauser
    vedi il carna ne sa... ma via quel lanciafiamme che ti conosco, mascherina

Utente bannato
    Originariamente inviato da kiz
    vedi il carna ne sa... ma via quel lanciafiamme che ti conosco, mascherina
    mascherina il cazzo....
    io andavo perchè conoscevo i baristi che ci lavoravano e poi è piendo di gnocca...ma andavo a casa vomitando.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Quando c'andai io, la componente omosessuale era meno del 50%. Ci puoi andare vestita come ti pare, cambia poco. La gente ci va xche ha il nome di locale alternativo, ma poi fa schifo come posto. Il kinder garden è carino il posto ma pessimo x ballare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da carnauser
    le sai tutte eh

Originariamente inviato da miki.
    Quando c'andai io, la componente omosessuale era meno del 50%. Ci puoi andare vestita come ti pare, cambia poco. La gente ci va xche ha il nome di locale alternativo, ma poi fa schifo come posto. Il kinder garden è carino il posto ma pessimo x ballare.
    ecco perchè mi piace al 100%... io non ballo neanche sotto tortura :ignore:

Utente bannato
    una volta ho visto una scena che mi ha fatto fare gli incubi per uan settimana, quasi peggio di quando ho visto l'esorcista da piccolo.

Sto coso piccolo e peloso, e sto omaccione grande in piedi uno di fronte all'altro vicino alla mia macchina...quello grande gli prende le mani gliele alza e quasi volesse dire " baciami sciocco " gli ficca 2 metri di lingua in bocca.... mi è venuta la pelle d'oca, la gastroenterite pilorica, la gonorrea e un'altra decina di disturbi....

sono liberi di fare ciò che vogliono...però a me fa senso.

El rumbero
    Guest

Re: Consiglio frivolo - Mukkassassina

Originariamente inviato da Giulietta&R.
    Come posso conciarmi al fine di apparire INVISIBILE ma non fuori luogo in un locale come il Mukkassassina di Roma?

Clienti: prevalentemente gay/lesbiche, drag queen, transgender e, in parte minore, etero curiosi.

Dress code: il più strambo possibile.

Premetto: NON VOGLIO RIMORCHIARE.
    Battuta:

Vestiti e truccati sceglendo tra:

Oppure:

non so cosa ce sarà mai d'inreressante in un posto simile

Ah, in ogni caso: tanto per la cronaca, ora le serate si tengono al Qube, che ad essere sinceri è uno dei locali più belli di Roma.
    Quindi, chissà...

In ogni caso, ci vado con amici rigorosamente gay.

Permessi di invio