Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da Mauz®
    io ho una smart, ma se per il tagliando avessi speso così tanto me lo ricorderei...

PS: noto che è scattata come al solito la fiera del luogo comune da queste parti...scommetto che nessuno ne ha mai guidata una oppure che ce l'ha il cugino dello zio del ragazzo della sorella... E' una macchina comoda, leggera da portare (nel senso che non è un barcone che ti fa solo fare più fatica), riduce al minimo lo stress del traffico, consuma poca benzina, trovi più parcheggi e ci entri più facilmente!! E poi come disse il Ranzani: "se hai la smart puoi dire che la usi per comodità...se hai la Punto non puoi dire un cazzo" (disse qualcosa del genere)...

se hai la smart puoi sempre dire che hai il cheyenne in garage...se hai la punto non puoi dire un cazzo

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    ranzani vuol dire fiducia

io la smartina ce l'ho... ma francamente non ricordo quanto avevo speso per il tagliando

Originariamente inviato da Lumiangel
    se vuoi un consiglio x il tagliando non portarla in una officina autorizzata a meno che non ci siano dei vincoli x la garanzia, dipende da che contratto hai con il concessionario. quello che fanno al tagliando in concessionaria non è altro che cambio olio,filtri e liquidi vari,forse e spezzole dei tergicristalli e le pastiglie dei freni e poco +...tutte cose che in larga parte puoi fare da solo o poiu far fare a qualunque officina spendendo molto meno. se hai vincoli di garanzia sei costretto a portatla da loro, ed è un modo bastardo x legarti e farti spendere + del necessario....gran parte dei guadagni dei concessionari è data proprio dai tagliandi!
    detto ciò, mi sembra un po' tantino come prezzo x un tagliando...ma considera che la smart fa parte del gruppo mercedes
    i vincoli di garanzia non esistono più. Legge Monti.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Bravo Lufo, regolamento Ber-Monti

Dipende cosa ti hanno cambiato per il tagliando (olio, filtri, una lampada..e...?)

Perchè se hanno cambiato soltanto ste tre cose, 364 euro mi sembran troppi.
    Anche per un'officina autorizzata Mercedes.

Ora nn ho a portata di mano i catalist, ma credo che con molto meno di 100 euro te la cavi soltanto x il materiale...

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da Alex D.
    se hai la smart puoi sempre dire che hai il cheyenne in garage...se hai la punto non puoi dire un cazzo
    :master:

il secondo tagliando credo costi oltre i 300 a prescindere.
    troppo, rispetto alle altre macchine di valore simile.
    Utente autobandito per scelta propria personale e di nessun altro esterno a lui stesso. + 18.01.2007

Permessi di invio