Come sempre dmoz spicca per furberie, traffici, mani in pasta e gente che approfitta per fare i propri porci comodi e soprattutto per fare soldi!

Mi casca l'occhio sul profilo di questo editore.

http://dmoz.org/profiles/buracchi.html

Bel bello dalla pagina del profilo a PR6 elenca tutti i suoi siti:

---.gratisok.---
---.searchenginessite.---
---.hentai-roses.---
---.-e--o-hard.---
---.search-e--o.---
---.borsa-finanza.---
buracchi.borsa-finanza.---

Ha anche il coraggio di dire che non c'è conflitto di interessi. Linkare i propri siti da una pagina di dmoz a pr6 **E'** un conflitto di interessi!
A maggior ragione siti che grazie al pr guadagnato scalano le serp e grazie alla pubblicità gli fanno riempire le tasche di euro!

Altri editori, ad esempio geromarsala, dopo lo scandalo di cui è stato oggetto è stato "caldamente invitato" a spostare i link ai suoi siti in una sezione di dmoz che appositamente non passa pr.

Il signorino buracchi invece non ci pensa nemmeno, preferisce linkare e guadagnare soldi!

Facciamo una segnalazione di questo (ennesimo!) caso sul forum di dmoz http://www.resource-zone.com/forum/f...splay.php?f=24 e vediamo cosa ne dicono?

P.S.
Sbaglio o qualcuno su qualche forum si era lamentato del mancato aggiornamento cronico della categoria Top: World: Italiano: Giochi: D'Azzardo: Casinò Virtuali e Giochi: D'Azzardo in generale? Indovinate chi è l'integerrimo editore... Proprio lui, il signor buracchi!