Dovrei avere una confezione da 300 o piu grammi a casa che ho preso in Egitto qualche tempo fa. Se vuoi te la regalo.
Io sono a Milano.
Dovrei avere una confezione da 300 o piu grammi a casa che ho preso in Egitto qualche tempo fa. Se vuoi te la regalo.
Io sono a Milano.
¿Hasta la pasta?
noooooooooOriginariamente inviato da kiz
pisanooooooo![]()
![]()
comodo soprattutto in ufficio, durante la pausaOriginariamente inviato da LordSaga640
Io ho intenzione di fumare il narghilè in maniera abituale![]()