Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76

Discussione: Allo zoo

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    sì decisamente.
    Il leone è uno di quegli animali che una volta visto da vicino non te lo scordi più per come ti fissa dall'alto della sua maestosità. Credo che essere caricati da questo animale ti porti a uno stato a metà tra il timor panico e il blocco dell'afflusso sanguigno ai muscoli. Probabilmente l'esemplare ritratto nella foto è sotto l'effetto di una dose massiccia di sedativi, ma fa male la signora a stargli così vicina. Basterebbe il flash di una macchina fotografica per innervosire l'animale che con un morso è in grado di tranciarle di netto il naso
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

tristissima! odio gli zoo. Ad Amsterdam sono dovuta entrarci per forza (il biglietto valeva per altre mostre che stavano all'interno), ma mi sono ripromessa di non farlo più nemmeno se all'interno ci fosse esposto il "Tesoro Reale".

Mi sono sentita morire proprio davanti alla gabbia del leone e a quella delle scimmiette.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Mi fa orrore che un leone sia ridotto a questo, e non so se sia meglio così o l'alternativa di essere cacciato.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da catrin
    tristissima! odio gli zoo. Ad Amsterdam sono dovuta entrarci per forza (il biglietto valeva per altre mostre che stavano all'interno), ma mi sono ripromessa di non farlo più nemmeno se all'interno ci fosse esposto il "Tesoro Reale".

Mi sono sentita morire proprio davanti alla gabbia del leone e a quella delle scimmiette.
    stesso pensiero che ho avuto quando sono stato allo zoo di barcellona e ho visto il famoso gorilla albino pochi giorni prima della sua morte. Vederlo ingrugnato sotto lo sguardo ebete dei visitatori è stato veramente deprimente. Anche una coppia di struzzi faceva stringere il cuore

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da catrin

Catrin, per quello che può fregartene, hai appena raggiunto quota full points in un colpo solo, partendo da quota - 10

Sono veramente poche, ma POCHE, le persone (gli Homo sapiens) che arrivaano a capire l'aberrazione del rinchiudere degli altri viventi per guardarli, e di quanto questo li abbassi ben al di sotto della soglia di 'civiltà' che sono convinti di detenere
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Uanne
    sì decisamente.
    Il leone è uno di quegli animali che una volta visto da vicino non te lo scordi più per come ti fissa dall'alto della sua maestosità. Credo che essere caricati da questo animale ti porti a uno stato a metà tra il timor panico e il blocco dell'afflusso sanguigno ai muscoli. Probabilmente l'esemplare ritratto nella foto è sotto l'effetto di una dose massiccia di sedativi, ma fa male la signora a stargli così vicina. Basterebbe il flash di una macchina fotografica per innervosire l'animale che con un morso è in grado di tranciarle di netto il naso
    Quello, hai fatto caso al fatto che gli occhi li tiene chiusi?

Secondo te quello è drogato, non può avere voglia di coccole? Eh, no: è un leone, quindi solo una belva, stupida e sanguinaria. Apposta sta in una gabbia, giusto? Una bestia non è altro che sete di sangue

Non ci fa orrore per lo stesso motivo uanne: a me fa orrore la mancanza di rispetto, e una cosa che non dovrebbe esistere
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Quello, hai fatto caso al fatto che gli occhi li tiene chiusi?

Secondo te quello è drogato, non può avere voglia di coccole? Eh, no: è un leone, quindi solo una belva, stupida e sanguinaria. Apposta sta in una gabbia, giusto? Una bestia non è altro che sete di sangue

Non ci fa orrore per lo stesso motivo uanne: a me fa orrore la mancanza di rispetto, e una cosa che non dovrebbe esistere
    come tutti gli animali anche il leone ha bisogno di affetto, a meno che non abbia deciso di prendere possesso del territorio di un rivale, situazione che lo porta ad attaccare un maschio dominante e ad uccidere i suoi piccoli. O quando si scontra con una squadra di iene in piena notte. Questo però non ha a che fare con la sua natura che rimane quella di un animale docile e quasi coccolone.
    Parlavo proprio di contrasto visivo tra la possenza del leone e l'esilità della donna.
    Sul fatto che gli zoo sono un'aberrazione umana credo che siamo tutti d'accordo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Uanne
    Sul fatto che gli zoo sono un'aberrazione umana credo che siamo tutti d'accordo
    Tu dici

PS - appena io ho visto la foto sono inorridita per le sbarre che rinchiudono il leone; tu per la signora.
    Questo secondo me è rilevante
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Ma sicuri che quello è un leone vero?

A me piace, niente di orribile IMHO.

Permessi di invio