certo, ma ci sono programmi che lo fanno in automatico
certo, ma ci sono programmi che lo fanno in automatico
Mi hanno detto che potrei sfruttare l'account gmail, confermate?
si io faccio cosi' finche' non bloccheranno anche quelloOriginariamente inviato da Ajeje Brazof
Mi hanno detto che potrei sfruttare l'account gmail, confermate?![]()
Ottimo...
Ora il problema è... come faccio a camuffare l'email di invio? in modo che a loro sembri un'altra?
Io mi connetto con libero, per l'smtp come faccio?
Entra nella casella di gmail tramite browser, e modifiche le impostazioni (Impostazione / Account / Aggiungi un altro indirizzo email).
In questo modo puoi fare in modo che il tuo indirizzo gmail sia pincopallino@gmail.com ma la gente vede che la newsletter arriva da AjejeBrazof@libero.it.
Non serve che sistemi gli smtp, invia la newsletter tramite browser, direttamente sul sito di gmail, no?
Azz vero... grazie mille
Ma supporta anche 500/1000 indirizzi in un botto solo?
avevi scritto 600 prima
cmq se sono mille spediscine 4 da 250 circa, ci vuole poco tempo, non serve che aspetti che le spedisca tutte!
Allore è perfetto, grazie mille!
Ok... però l'editor via browser per la newsletter non mi piace... è limitativo...
Non posso inviarle tramite outlook? Ma dopo incorrerei nel problema di libero
Oppure potrei fare l'email in outlook e copiare il codice html sorgente su gmail?
Originariamente inviato da Ajeje Brazof
Ok... però l'editor via browser per la newsletter non mi piace... è limitativo...
Non posso inviarle tramite outlook? Ma dopo incorrerei nel problema di libero
Oppure potrei fare l'email in outlook e copiare il codice html sorgente su gmail?
Hai ragione, mi ero dimenticato di dirtelo...
Guarda io la faccio su Outlook Express, e poi faccio semplicemente copia e incolla (non del sorgente, proprio cosi' com'e') su gmail e si è sempre visualizzata correttamente. Tengo a precisare che non ci sono immagini ma soltanto testo (con font, colori e size diversi)...