Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    certo, ma ci sono programmi che lo fanno in automatico

Mi hanno detto che potrei sfruttare l'account gmail, confermate?

Originariamente inviato da Ajeje Brazof
    Mi hanno detto che potrei sfruttare l'account gmail, confermate?
    si io faccio cosi' finche' non bloccheranno anche quello

Ottimo...
    Ora il problema è... come faccio a camuffare l'email di invio? in modo che a loro sembri un'altra?
    Io mi connetto con libero, per l'smtp come faccio?

Entra nella casella di gmail tramite browser, e modifiche le impostazioni (Impostazione / Account / Aggiungi un altro indirizzo email).

In questo modo puoi fare in modo che il tuo indirizzo gmail sia pincopallino@gmail.com ma la gente vede che la newsletter arriva da AjejeBrazof@libero.it.

Non serve che sistemi gli smtp, invia la newsletter tramite browser, direttamente sul sito di gmail, no?

Azz vero... grazie mille
    Ma supporta anche 500/1000 indirizzi in un botto solo?

avevi scritto 600 prima
    cmq se sono mille spediscine 4 da 250 circa, ci vuole poco tempo, non serve che aspetti che le spedisca tutte!

Allore è perfetto, grazie mille!

Ok... però l'editor via browser per la newsletter non mi piace... è limitativo...
    Non posso inviarle tramite outlook? Ma dopo incorrerei nel problema di libero

Oppure potrei fare l'email in outlook e copiare il codice html sorgente su gmail?

Originariamente inviato da Ajeje Brazof
    Ok... però l'editor via browser per la newsletter non mi piace... è limitativo...
    Non posso inviarle tramite outlook? Ma dopo incorrerei nel problema di libero

Oppure potrei fare l'email in outlook e copiare il codice html sorgente su gmail?

Hai ragione, mi ero dimenticato di dirtelo...

Guarda io la faccio su Outlook Express, e poi faccio semplicemente copia e incolla (non del sorgente, proprio cosi' com'e') su gmail e si è sempre visualizzata correttamente. Tengo a precisare che non ci sono immagini ma soltanto testo (con font, colori e size diversi)...

Permessi di invio