esser irsuto potrebbe farti sentire involuto alloraessere effeminato ti fa sentire evoluto?![]()
esser irsuto potrebbe farti sentire involuto alloraessere effeminato ti fa sentire evoluto?![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
sono partito col bic monolama, son passato al bilama, poi il mach 3 adesso wilk4, aspetto con ansia il pentalama
Mach3 Turbo gellette...altro mi scannerebbe nel senso letterale del termine...
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
se è lunga prima la accorcio con un rasoio elettrico per capelli senza testina poi ci do di lametta
rasoi con almeno tre lame altrimenti mi ci vogliono mille passaggi
e vince cosa?Originariamente inviato da jonnym78
poi il mach 3 adesso wilk4,
e soprattutto, quanto costano??
Prima usavo il wilkinson 3 lame usa e getta, poi mi han regalato il trilama della gillette (credo il sensor) da allora uso quello.
il tempo si fa i fatti suoi
8/9 euri 4 lametteOriginariamente inviato da bako
e vince cosa?
e soprattutto, quanto costano??
per me vince il w4
Regolabarba Remington, la tengo corta.
Ogni tanto però la taglio completamente, sempre usato il Gillette Sensor Excel
La barba non ce l'ho, ma i baffi li faccio con la ceretta, vuoi che ti consigli tra le varie marche?![]()
Ok, ok, me ne vado![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Zza Maria, n'autra ctransessuale cci fu...Originariamente inviato da carlos primero
La barba non ce l'ho, ma i baffi li faccio con la ceretta, vuoi che ti consigli tra le varie marche?![]()
Ok, ok, me ne vado![]()
![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;