Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: lucabigliazzi.com

Originariamente inviato da jamiro081
    mi sono anch'io una ceppa de ca.... vostri....complimenti davvero louck!!!

come grafica ci stai tutto davvero, ho visto anche i flyer...ma li realizzi tutti te o lavori in uno studio e, in tal caso, sono lavori di gruppo?
    I lavori sono realizzati completamente da me, tranne i lavori in cui nel campo "client" è specificato diversamente ( dove c'è scritto "/onlyfor...") che sono realizzati per un agenzia..in quel caso non c'è un lavoro di gruppo ma vengono seguite delle linee guida date dal capoccia!

grazie x i compliments

Tanto di cappello!! VVoVe: bravissimo

Originariamente inviato da sha
    I lavori sono realizzati completamente da me, tranne i lavori in cui nel campo "client" è specificato diversamente ( dove c'è scritto "/onlyfor...") che sono realizzati per un agenzia..in quel caso non c'è un lavoro di gruppo ma vengono seguite delle linee guida date dal capoccia!

grazie x i compliments

louck mi piacerebbe avere il tuo contatto msn. io sono un principiante nell ambito web design e web master e vorrei avere delle dritte su tecniche, software, e corsi da seguire.

se ti va contattami, cosi vediamo come scambiarcelo. ciao e grazie.

Sito bellissimo ...

Prima di tutto volevo farti i complimenti per il sito è veramente molto bello,veloce e dimanico ...
    Volevo chiederti come riesci a fare l'animazione della firma,sullo sfondo ...è fantastica.
    Potresti darmi qualche dritta?

Complimenti ancora ...

Giada

ciao sha...

molto bello, complimenti, però è veramente pesante il codice...

innanizitutto grazie a tutti x i complimenti

Veleno-CG
    cacchio nn pensavo fosse così pesante, a me gira abbastanza bene..mi studierò qualcosa di piu snello per il prosssssssimo!!! spero di riuscirci!

giada1979
    l'animazione della firma è l'unica cosa che nn ho fatto in as..praticamente:
    crei un movie, nel primo layer ci metti il vettoriale della firma, poi vai sul 50esimo frame(per esempio) e clicchi f5.Crei un layer sopra a quello della firma, che sarà la maschera..in questo layer disegni ad ogni frame dei pallini che vadano a coprire man mano la firma..
    cioè nel primo disegni il primo pallino coprendo l'inizio della firma, poi vai sul secondo, f6 dalla tastiera e aggiungi un pallino attaccato al precedente.. e così via..
    lo so nn è una spiegazione molto chiara, se hai problemi contattami pure in pvt che ti spiego meglio..

jamiro081
    non è che io sia un guru, però se posso darti una mano lo faccio volentieri..
    ti aggiungo ai contatti skype

Il sito mi piace molto. Complimenti.

Posso chiederti come si chiama il font utilizzato nella splash?
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Originariamente inviato da kriminalex
    bello nel complesso! mi piace! bello l'accostamento di colori, bello il flash al 100% ma un paio di appunti te li faccio:

- splash page: a mio parere non ha senso farla in flash (se non ho il player non vedrò mai nulla) fai una jpg

- object: ho notato che usi ancora il tag object, se fai una ricerca qui nei 3d ci sono varie soluzioni per risolvere il problema

- "open thumbs" poco visibile in quella posizione e a volte funziona male sia al rollover che al rollout

- animazioni in entrata: aumenta la velocità di comparsa, risultano un pò scattose (p4 3.2ghz)

per il resto complimenti, proprio un bel lavoro

beh un buon lavoro
    mi piace nn eccessivamente pesante colori gradevoli
    e i piccoli appunti ti hanno già segnalati
    x il resto un buon lavoro complimenti
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Dopo un confronto con il cliente, abbiamo deciso di integrare i video nel sito (prima si aprivano esternamente), ora si aprono nella gallery come le immagini

Dareste un occhiata per testare se va tutto bene?grazie mille

ps1: perchè nn mi si visualizza il player dei video? intendo la barra con il play il volume ecc..
    ho utilizzato l' FLVPlayback .. in locale tutto a posto, ma on line nn si vedono i comandi..
    qualcuno sa perchè?

ps2: grazie crescenzo!!

Se per comandi intendi stop/play, barra di avanzamento e volume quelli si vedono..

comunque tra i presets di FLVPlayback puoi scegliere tu cosa far visualizzare e cosa no.. ci sono tanti sample già impostati

x il resto io vedo tutto correttamente..

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Permessi di invio