Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
    Sapendo che avanzano si regalano i panettoni prima della fine delle feste. Ad esempio a chi passa a raccogliere la spazzatura mia nonna regalava sempre un panettone. E così si continua la tradizione. E così quando anche se il sacco non è proprio perfetto loro raccolgono lo stesso il sacco. E si porta anche ai carabinieri che di notte danno non una ma due occhiate in giro.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    si apronoa pasquetta!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

ho appena mangiato un pezzo di pandoro.
    potrei drogarmici, con quella roba

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    si tengono da parte per san biagio!

"Tradizione, non specificamente ambrosiana, ma tipicamente milanese è quella di conservare fino al 3 febbraio un panettone, detto appunto il "panettone di San Biagio" e di consumarlo alla mattina a digiuno, "per benedire la gola", come popolarmente si dice."

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    ci faccio colazione la mattina...

anzi in pratica mangio panettone solo dopo natale a colazione...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Che ne fate dei PANETTONI?

Originariamente inviato da alberto_summers
    Al solito, finisce il Natale, e ci si ritrova con almeno 6/7 confezioni di Panettoni o Pandoro ancora da aprire (nausea)

Voi che ne fate?
    Li mangio

Al solito, finisce il Natale, e ci si ritrova con almeno 6/7 confezioni di Panettoni o Pandoro ancora da aprire (nausea)
    Erano rimaste 5 confezioni Paluani.
    FInite in 3gg !

Re: Che ne fate dei PANETTONI?

Originariamente inviato da alberto_summers

Voi che ne fate?
    mercoledi eravamo in 10 a casa di un amico che ha aperto una di queste scatole avanzate.. il "problema" si è risolto in 5 minuti

Mio padre ha il vizio di esagerare!! Qualche anno fa ha comprato pandori e panettoni da ottobre fino a febbraio... regolarmente!!!! Ora se solo li sento nominare mi viene la nausea!! Quest anno ne avrò mangiata una fetta sola giusto per tradizione!! E pure piccola!!

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Ipercoop panettoni Bauli in svendita ad 1,60 euri

sulla confezione c'è il prezzo natalizio 6,20 euri

che babbi che siamo

Permessi di invio