Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Un grande in bocca al lupo alla mia sorellina virtuale e un abbraccio alla mia mamma adottiva! Su su su!
    Se vi consola ho appena finito la visita dal fisioterapista... le mie ginocchia non miglioreranno oramai, forse nemmeno con l'operazione, ginnastica a vita o quasi quindi...

Tienici informati

Utente di HTML.it

Re: Riflessioni sulla sf... ortuna

Originariamente inviato da ramius
    Stamattina ero in ospedale e la mamma di una bambina e' li che si sfoga con me. Sua figlia e' svenuta, ma non ha niente. Forse glicemia bassa, forse pressione o altro, ma sta bene. Capisco che sia preoccupata, ma continua a ripetere che non sa come vivra' al pensiero che sua figlia e' svenuta. La consolo, ma vorrei strozzarla. Davvero, mi prudono le mani. Mia figlia e' ricoverata per una vasculite, ovvero una patologia infiammatoria di tutti i vasi sanguigni, probabilmente e' la sindrome di kawasaki, stanno accertando la diagnosi. E' una patologia seria, ma curabile per fortuna. L'abbiamo presa in tempo, mi ripeto, le coronarie sono salve.

Che strana la concezione sulla sf....ortuna, e' proprio relativa.

Ammetto che e' un periodo molto difficile per me, che sta mettendo a dura prova la mia visione positiva della vita, eppure mi sento fortunata: mia figlia sta guarendo.

Ma se stasera quando rientro in Pediatria questa e' ancora li' e riattacca a lamentarsi la strozzo davvero.

(scusate se vi uso come sfogatoio, ma sono un po' stanca.... mi serve proprio una pacca sulla spalla virtuale!)

Una volta, mentre facevo tirocinio, in una stanza c'erano in due letti vicini due donne: una terminale oncologica (carcinoma al fegato) e una che non aveva NIENTE: un leggero problema di varici, talmente leggero che si era deciso di non operare.

Ci credi che la prima non fiatava mai (e sapeva cos'aveva, era in TPN e stava veramente male) e la seconda si lamentava ininterrottamente?

Morale: can che abbaia non mprde, se c'è tanto fumo non c'è arrosto, eccetera.

Spiazzala: dille che almeno lei può sperare che non sia un cazzo. Dille di fare un giro a lamentarsi nel reparto di oncologia pediatrica.

Fallo, ne hai diritto ramius.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Riflessioni sulla sf... ortuna

Originariamente inviato da nillio
    Una volta, mentre facevo tirocinio, in una stanza c'erano in due letti vicini due donne: una terminale oncologica (carcinoma al fegato) e una che non aveva NIENTE: un leggero problema di varici, talmente leggero che si era deciso di non operare.

Ci credi che la prima non fiatava mai (e sapeva cos'aveva, era in TPN e stava veramente male) e la seconda si lamentava ininterrottamente?

Morale: can che abbaia non mprde, se c'è tanto fumo non c'è arrosto, eccetera.

Spiazzala: dille che almeno lei può sperare che non sia un cazzo. Dille di fare un giro a lamentarsi nel reparto di oncologia pediatrica.

Fallo, ne hai diritto ramius.
    la mia amica,dopo essersi fatta 2 mesi in uno stato stranier, sempre a letto e tutta fasciata per ustioni varie, soprattutto alla gamba e braccio, quando l'hanno trasferita a genova, nella stessa stanza c'era una (non ricordo il motivo) che si lamentava che fissa perchè doveva stare a letto e si era stancata di starci, ed era da nemmeno 5 giorni che era li. La mia mica le ha risposto "vuol fare a cambio che io sono più di 2 mesi in queste condizioni?"

:edit:
    Nillio sei peggio delle Barbie, la versione medico che decide di operare o no, non l'avevo ancora vista
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

bacione a te e alla bambina
    il peluche lo ha con se vero?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Riflessioni sulla sf... ortuna

Originariamente inviato da miki. :edit:
    Nillio sei peggio delle Barbie, la versione medico che decide di operare o no, non l'avevo ancora vista
    Io ero allieva infermiera, non decidevo io, se operare o no: ho detto che avevo deciso io?

Come stai con il ciclo?

PS - io ho detto a quella delle varici di guardare il letto a fianco al suo e di vergognarsi
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Re: Re: Riflessioni sulla sf... ortuna

Originariamente inviato da nillio
    Io ero allieva infermiera, non decidevo io, se operare o no: ho detto che avevo deciso io?

Come stai con il ciclo?
    si era deciso di non operare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    spero che tua figlia si riprenda prestissimo e con la sua guarigione starai di sicuro meglio anche te.

per quanto concerne il tuo sfogo, hai ragione, credo che a molte persone manchi sostanzialmente il rispetto per gli altri e per il vero dolore.

lamentarsi è una delle prerogative dell'uomo e credo che su questo non ci piove, lamentarsi con criterio sarebbe senza dubbio più opportuno d'innanzi a certi casi.

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Riflessioni sulla sf... ortuna

Originariamente inviato da miki.
    Ma sei serio?
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da ramius
    Ma si. Ovvio che non la strozzo davvero eh?
    Come no? E il sacrificio quotidiano a chtulhu?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    ariimbocca al lupo x la bimba x il posteggio mazza ferrata sulla fiancate
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Permessi di invio