Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Ah, ovviamente non vi ho detto che lavora al fruttivendolo che ho sotto casa.

Originariamente inviato da DydBoy
    Ah, ovviamente non vi ho detto che lavora al fruttivendolo che ho sotto casa.
    Si vede dalle pere.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Originariamente inviato da Mauz®
    A prescindere dalle tette e dal volto, che non paiono troppo anoressici... Cazzo, li vedete il bacino e le gambe? Sono atroci!! VVoVe:
    Tu ti droghi malissimo. Ha la coscia in carne, non ha il ginocchio annodato come le ultra magre.

vabbè...aspetterò la prossima volta che qualcuno posterà la foto di qualche gnocca che non sia una modella e tutti diranno "troppo magra", "ha il dente storto", "ha lo sguardo da ebete", "ha l'appendice infiammata"!! Ci sarà da ridere lì!!

vabbè...aspetterò la prossima volta che qualcuno posterà la foto di qualche gnocca che non sia una modella e tutti diranno "troppo magra", "ha il dente storto", "ha lo sguardo da ebete", "ha l'appendice infiammata"!! Ci sarà da ridere lì!!
    non è questione di gusti, può piacerti oppure no, ci mancherebbe, è che stai sostenendo che abbia un fisico da anoressica, e semplicemente non è vero. Non è certo lardosa, ma nemmeno anoressica.

Originariamente inviato da skidx
    non è questione di gusti, può piacerti oppure no, ci mancherebbe, è che stai sostenendo che abbia un fisico da anoressica, e semplicemente non è vero. Non è certo lardosa, ma nemmeno anoressica.
    Per come si stortano le gambe dalla magrezza e per come si vedono le ossa del bacino a me pare veramente troppo magra... almeno nella metà inferiore del corpo...Mi fa impressione!! E in genere sono uno degli ultimi a dire che una ragazza è troppo magra o comunque!!

Per come si stortano le gambe dalla magrezza
    è solo un effetto visivo, perché come ti dicevo, se noti il volume della coscia è ben più ambio di quello del ginocchio.
    L'osso dell'anca sporge a chiunque abbia il ventre piatto. La mutandina a vita bassa e le luci ne accentuano la profondità, ma è il normale bacino di una ragazza magra.

Poi guarda, molto banalmente: non esiste nessun essere umano anoressico solo dalla vita in giù

Utente bannato

Re: [Spagna] Ma non avevano vietato le modelle anoressiche?

Ha delle gambe e un bacino gambe che fanno veramente impressione!!
    Quella è giusta non è anoressica...se sei abituato alle autobotti non è colpa mia.

ahem e lei cosa sarebbe?

if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente bannato
    Originariamente inviato da geppo80
    ahem e lei cosa sarebbe?

Guarda le braccia, non sono anoressiche, hanno una muscolatura ben proporzionata, è giusta, lei stessa si è incazzata quando la spacciavano per anoressica. Cosa che non è. E' semplicemente magra ma per me sta molto bene.

Permessi di invio