e quelle con la mano nera?
Solo le aziende senza mission non hanno strette di mano.
nono l'ho letto tutto, ma volevo infieriere maggiormenteOriginariamente inviato da rrobalzi
Uno che il post iniziale lo legge tutto, eh?![]()
![]()
le mani della terza foto non mi piacciono; la prima foto è fatta bene, ma il fatto che uno abbia una mano in tasca mi fa pensare che non gliene importi nulla di quello che sta facendo.
vabbè...era per aggiungere qualche cavolata!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
anzi direi che sei stata utile a niko e la sua ricerca sulla psicopatologia della stretta di manoOriginariamente inviato da catrin
le mani della terza foto non mi piacciono; la prima foto è fatta bene, ma il fatto che uno abbia una mano in tasca mi fa pensare che non gliene importi nulla di quello che sta facendo.
vabbè...era per aggiungere qualche cavolata!![]()
![]()
stringere la mano è un segno cordiale che puo' essere vagamente legato allo "stringere un rapporto lavorativo", alla fine di un colloquio ci si stringe la mano...![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
O magari gli importa molto quel che sta facendo con quella mano.Originariamente inviato da catrin
le mani della terza foto non mi piacciono; la prima foto è fatta bene, ma il fatto che uno abbia una mano in tasca mi fa pensare che non gliene importi nulla di quello che sta facendo.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
la prova che voi femmine siete piu' maliziose di noi uomini.Originariamente inviato da Lyn
O magari gli importa molto quel che sta facendo con quella mano.![]()
Sono in assoluto le mie preferite, ma come tutte le cose speciali sono molto rare.Originariamente inviato da sick
MA DI CHE PARLATE??
la rarità èOriginariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Sono in assoluto le mie preferite, ma come tutte le cose speciali sono molto rare.
mano adulta maschile bianca
mano bambina femminile nera.
sarebbe bello che fossero anche una musulmana e una ebrea ma è difficile da rendere