Che ci dovrei trovare li'?
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
pensavo si potesse usare un profilo personalizzato
Si puo', ma non ho trovato da nessuna parte come personalizzare i plugins da usare e da scartare, che e' cio' che mi serve.Originariamente inviato da sacarde
pensavo si potesse usare un profilo personalizzato
pensavo che si potesse specificare quale plugin usare nel file user.js
http://www.levysoft.it/archivio/2006...ne-di-firefox/
p.s.
nella home ci dovrebbe essere una cartella .mozilla
dentro io ho il file pluginreg.dat
dentro ho la riga:
[PLUGINS]
/opt/mozilla/lib/plugins/mozplugger.so:$
p.s.
lo stesso file c'è anche dentro ./mozilla/firefox
Ho provato a modificare/cancellare qualche riga ma nulla... In about:config non parla piu' del plugin flash che voglio rimuovere, e' rimasto solo il mio, ma ancora i filmati flash non funzionano...
Edit: come non detto! Ho giocherellato un altro po' con quel file, ed adesso sta venendo usato il plugin flash ufficiale.
Se qualcuno avesse problemi simili, ecco come ho fatto, ho aperto: .mozilla/firefox/pluginreg.dat, ho trovato righe simili alle seguenti:Quindi ho modificato la riga "2" in "1", ho eliminato la riga "0:application/x-shockwave-flash:Shockwave Flash:swf:$" e nella riga sotto ad essa ho sostituito 1 con 0:codice:Flash Movie player Version 0.4.12 compatible with Shockwave Flash 4.0 Shockwave is a trademark of Macromedia® GPLFLash homepage : gplflash.sf.net:$ Shockwave Flash:$ 2 0:application/x-shockwave-flash:Shockwave Flash:swf:$ 1:application/futuresplash:FutureSplash Player:spl:$codice:1147486898000:1:5:$ Flash Movie player Version 0.4.12 compatible with Shockwave Flash 4.0 Shockwave is a trademark of Macromedia® GPLFLash homepage : gplflash.sf.net:$ Shockwave Flash:$ 1 0:application/futuresplash:Future Splash:spl:$
Grazie mille per l'aiuto!