grazie per avermi risposto, comunque il sito l'ho pubblicato ed è stato più facile di quanto pensassi, un'ultima cosa, per aggiungere il mio sito a google come devo fare? sicuro di una vostra risposta vi faccio i miei ringraziementi
grazie per avermi risposto, comunque il sito l'ho pubblicato ed è stato più facile di quanto pensassi, un'ultima cosa, per aggiungere il mio sito a google come devo fare? sicuro di una vostra risposta vi faccio i miei ringraziementi
Originariamente inviato da CindarellaMAN
grazie per avermi risposto, comunque il sito l'ho pubblicato ed è stato più facile di quanto pensassi, un'ultima cosa, per aggiungere il mio sito a google come devo fare? sicuro di una vostra risposta vi faccio i miei ringraziamenti
penso che devi andare qui : http://www.google.it/add_url.html
e poi penso che sia semplice.
PS: non è detto che sia nelle prime pagine, ti consiglio di leggere www.motoridiricerca.it
E' il sito dove ti spiegano tutto sui motori di ricerca .
![]()
Ragazzi domandina...come dicevo sopra ho registrato il mo sito su register..ora però, dopo più di una setitmana, la pagina è online ma non so come caricare il sito che ho fatto in flash su sta benedetta pagina..qualcuno mi sa aiutare?? :master:
perchè quelli del servizio assistenza non mi rispondono![]()
Ok sono riuscita; basta entrare nel filemanager e caricare li le pagine in html![]()