noOriginariamente inviato da MMarzia
e quando alla fine immagina Nino che arriva a case ed entra in cucina?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
li no![]()
noOriginariamente inviato da MMarzia
![]()
![]()
![]()
![]()
li no![]()
Tu hai pianto anche con il filmino della prima comunione di tuo cuggino tuo cugginoOriginariamente inviato da MMarzia
![]()
![]()
![]()
![]()
Confermo, ti fa piangere anche quando fa il cattivo ecco!Originariamente inviato da mame01
io voglio una petizione per togliere Robin Williams dal CINEMA
qualsiasi film con Robin Williams mi fa piangere
fosse essa una storia commovente o una commedia
c'ha na faccia troppo di merda![]()
Con quelle espressioni tristi![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
insessibboliOriginariamente inviato da sick
no
li no![]()
![]()
@mame.. facciamo prima a dire quando non ho pianto![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
Il favoloso mondo di amelie?Originariamente inviato da sick
io non ho mai pianto a un film
perō degli spasmi muscolari alla faccia per l'emozione mi sono venuti in amelie
quando c'č la donna in coma che vuole restare sveglia per il resto della vita
e quando dice "c'č un bambino che guarda un cane e un cane che guarda i polli"![]()
No, quello non mi ha commosso, ma come tutti i film francesci mi ha provocato dissenteria da recitazione francese (l'unica che salvo č proprio la protagonista).
Non li sopporto gli attori francesi: tutti con gli occhi a palla e la bocca a bucodiculo.
Ma fatevi meno acidi prima del ciak!
E questa č la mia recensione sul cinema francese.
Ciao.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Originariamente inviato da FranŠesco
...
...
E questa č la mia recensione sul cinema francese.
Ciao.![]()
ritiro tutto
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Sė, scusa, indendevo "sugli attori francesi".Originariamente inviato da wsim
![]()
ritiro tutto
Il cinema in sé ha anche prodotto qualcosa di buono.
ma gli attori, diosanto.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Gentile Dott. Ing. Francesco Bubu,
la informiamo che "Apocalippo" (TM) č un marchio registrato dalla Mr_White Ent. Inc., e in quanto tale la diffidiamo dall'operarne successivi utilizzi negli scritti suoi o dei suoi discendenti fino alla quarta generazione.
Cordiali saluti.
P.S. Questo senza togliere che la Mr_White Ent. Inc. č completamente d'accordo con il suo post.![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Io in the passion ho pianto tantissimo quando cristo rifiuta le offerte del demonio, poverino... cioč...gli fai dei regali e lui dice no..
Poi mi hanno fatto pena quei soldati romani che insomma tutto quel lavoro, quel sangue da vedere...era duro torturare all'epoca e non c'erano neppure i sindacati..
Per questo vengono in Italia e ci portano via la Bellucci.Originariamente inviato da FranŠesco
Sė, scusa, indendevo "sugli attori francesi".
ma gli attori, diosanto.![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento