Purtroppo le feci non mi attraggono a tal punto. Preferisco risotto e funghi, ma da mangiare, non da leccareOriginariamente inviato da carnauser
tu invece cosa sei uno stercoraro ?
Purtroppo le feci non mi attraggono a tal punto. Preferisco risotto e funghi, ma da mangiare, non da leccareOriginariamente inviato da carnauser
tu invece cosa sei uno stercoraro ?
e se lo fai accoppiare con un cane anti-droga?
Originariamente inviato da DragonFire
e se lo fai accoppiare con un cane anti-droga?troverà gli spacciatori morti
no trova sicuramente JackBabilon e il suo amico 'nelloOriginariamente inviato da leon4rdo
troverà gli spacciatori morti
e come addestramento gli fanno annusare per mesi cadaveri dell'obitorio, pore bestie
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Beh, anche il becchino o il medico legale che esegue le autopsie sta tutto il giorno a giocare coi cadaveri. E' un lavoro e i cani è giusto che si guadagnino la pagnotta anche in quel modo. No?Originariamente inviato da Uanne
e come addestramento gli fanno annusare per mesi cadaveri dell'obitorio, pore bestie
sì ma sai che palle, sono più fortunati quelli che vengono addestrati per fare da guida ai ciechi o i san bernardi da pronto intervento, almeno hanno a che fare con il mondo dei viviOriginariamente inviato da Mems
Beh, anche il becchino o il medico legale che esegue le autopsie sta tutto il giorno a giocare coi cadaveri. E' un lavoro e i cani è giusto che si guadagnino la pagnotta anche in quel modo. No?
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Un lavoro da cani proprio.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Gli altri invece sono portati in giro da fantasmi?Originariamente inviato da Uanne
sì ma sai che palle, sono più fortunati quelli che vengono addestrati per fare da guida ai ciechi o i san bernardi da pronto intervento, almeno hanno a che fare con il mondo dei vivi![]()