boh.. io non so..
mia sorella ci andava una volta a settimana due ore però..
negli ultimi mesi di cui parlavo prima.. ci andava tutti i giorni.. (per la serie chemio padre ha dovuto pagare a rate..)
boh.. io non so..
mia sorella ci andava una volta a settimana due ore però..
negli ultimi mesi di cui parlavo prima.. ci andava tutti i giorni.. (per la serie chemio padre ha dovuto pagare a rate..)
Io sono un fallito, (anche) sotto quest'aspetto. Non saprei dirti quanto tempo ci vuole... Io mi ci sono dedicato costantemente per mesi, ma poi mi sono sentito veramente frustrato e ho lasciato lì, anche se studiavo con uno bravissimo, che è anche molto conosciuto.
Bisogna anche dire che è una cosa che hanno fatto tutti, a quanto pare (e per questo mi ci ero messo pure io); tanto difficile arrivare in fondo non d'evessere, quindi.
Forza e coraggio, man! Se lo DEVI fare, lo farai!
Mai sentito parlare della Lizard School di Fiesole?
Questo mio amico con cui ho suonato per un decennio si è diplomato li ed è uno dei migliori chitarristi nel panorama nazionale.
se ci tieni vai avanti...c'è gente che pur di arrivare a quell' obbiettivo che si era imposto, si stava suicidando(ci sono sempre gli estremi)...non dico di guardare a loro, ma che se una cosa ci tieni la fai a qualunque costo (in tutti i sensi...meno per quanto riguarda i $$€€)...
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
No, fortunatamente il mio maestro è abbastanza buono con me.
Corso di solfeggio al posto di quello di chitarra, prezzo invariato, un'ora a settimana.
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
nerd1) Spartito di solfeggio in chiave di SQL difficile![]()
Originariamente inviato da pablo1986
forza milan![]()
![]()
Tonalità C#Originariamente inviato da sms
1) Spartito di solfeggio in chiave di SQL difficile
nerd![]()
![]()
vuoi passare quegli esami? e fallo!!!
dai, mettiti sotto... dai il massimo.. metterai un pò da parte la chitarra, ma recupererai dopo! Non ti rassegnare! Lo sai che ce la puoi fare, basta volerlo!!
in bocca al lupo!![]()
è la solita questione
suono o studio
sempre irrisolta
invece la questione Carnauser è deficente, quella è risolta, risaputo che lo è