Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Ho letto anche su altri forum di siti importanti spariti misteriosamente dalle serp in questo periodo...Forse tornerò....forse....se ci sono suggerimenti apprezzo.
    vero, ma il problema della sparizione è un po' diverso, ad esempoi il mio sito (nato nel 2000 e ben posizionato e senza pratiche scorrette) ha perso alcune directoty ... notabene, sparite, scomparse, non finite in 1000a pagina ...

il tuo problema invece, mi par di capire, non riguarda l'indicizzazione, ma il posizionamento ...
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Il sito ha 22.000 pagine indicizzate e circa 3000 backlinks. MISTERIOSAMENTE ho perso il posizionamento con tutte le parole chiave con cui ero al primo posto ed in prima pagina ... l'unica cosa che mi viene in mente è l'eccesso di ottimizzazione...voi che dite ? Ho anche notato che il mio link è finito su uno spam engine... ma questo non avrebbe dovuto penalizzarmi così tanto...

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Ma il sito è ancora indicizzato? Mi sa che stai per essere bananto...

Originariamente inviato da gokufg
    Ma il sito è ancora indicizzato? Mi sa che stai per essere bananto...
    perché questa previsione funesta? ... su cosa basi la tua affermazione?
    Guspy - Florence

Il sito è ancora ottimizzato e gli spider stando agli strumenti per webmaster di Google passa regolarmente.

Il ban non dovrebbe esserci...tra l'altro stamattina sono ancora primo su Yahoo e 3° su live....

Inoltre Google continua ad indicizzarmi pagine nuove....non capisco proprio....

In generale posso dire che pare ci sia un riaggiornamento dell'algoritmo in questo periodo, quindi Google sta un po' ridigerendo il tutto. Forse anche il fatto che ti manchino 4000 pagine indicizzate non significa che te le ha cancellate, significherebbe anzi che ti ha gia' ridigerito 18000 pagine e tra un po' ti ridigerira' anche le altre 4000.

Periodicamente capita. Secondo me e' opportuno iniziare a pensare a penalizzazioni solo quando i cali nelle serp permangono come tali per un paio di mesi. Il resto quasi sempre e' solo riclassificamento, nulla di preoccupante, imho.

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Il sito è ancora ottimizzato e gli spider stando agli strumenti per webmaster di Google passa regolarmente.

Il ban non dovrebbe esserci...tra l'altro stamattina sono ancora primo su Yahoo e 3° su live....

Inoltre Google continua ad indicizzarmi pagine nuove....non capisco proprio....
    Il fatto che su yahoo sei terzo non significa che google non ti possa bannare...però fprse hai sovraottimizzato il tuo sito per quella chiave e su quella hai subito delle penalizzazioni...

Originariamente inviato da NyXo
    In generale posso dire che pare ci sia un riaggiornamento dell'algoritmo in questo periodo, quindi Google sta un po' ridigerendo il tutto. Forse anche il fatto che ti manchino 4000 pagine indicizzate non significa che te le ha cancellate, significherebbe anzi che ti ha gia' ridigerito 18000 pagine e tra un po' ti ridigerira' anche le altre 4000.

Periodicamente capita. Secondo me e' opportuno iniziare a pensare a penalizzazioni solo quando i cali nelle serp permangono come tali per un paio di mesi. Il resto quasi sempre e' solo riclassificamento, nulla di preoccupante, imho.
    direi che concordo con la tua analisi, anch'io ho perso un bel po' di pagine ... anzi di directory, ma non mi ha penalizzato, quindi penso che per qualche ragione (hardware non all'altezza? troppe pagine web da ricatalogare? bag) google sta ricollocando quasi tutto il mio sito (come miglia di altri) e in questa operazione, per qualche ragione che mi sfugge, non vengono visualizzate centinaia di pagine .. sono certo che, prima o poi le directory scomparse torneranno nell'indice

il problema è quando? :master:
    Guspy - Florence

La mia paura è che i nuovi algoritmi siano davvero feroci. appena vedono un po' di testo nascosto ti penalizzano...oppure una come con troppi link verso pagine interne del sito...non so....

Nyxo, siamo vittime dello stesso problema http://www.google.it/search?q=Rasseg...start=230&sa=N

Permessi di invio