Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 111
    Tira pių un pelo della Bellucci che un giudizio a quattro stelle di Tullio Kezich .
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    questo mi sembra giusto
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da DydBoy
    Di questo film mi aveva parlato benissimo anche wsim.
    Non mi risulta affatto.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

La veritā č che Wsim si prende le mazzette da Veronesi per fare marchette sul web
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da wsim
    Non mi risulta affatto.
    Dai non ti arrabbiare, anche io scherzavo nell'altro thread sui film francesi (:
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Dai non ti arrabbiare, anche io scherzavo nell'altro thread sui film francesi (:
    In quel caso lo sapevo, in questo meglio mettere le mani avanti...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    non so cosa mi sia preso, l'ho visto ieri. E' un film a quattro episodi, di cui non se ne salva uno: l'infermiera sexy (bellucci), la coppia che non riesce ad avere figli e va a barcellona per fare la fecondazione assistita (fabio volo), la coppia gay del meridione che va a sposarsi in spagna (rubini, albanese) e la passione che scoppia tra un uomo attempato e una procace spagnola in cerca del padre (verdone). Tra luoghi comuni, gag scontate e tante parolacce si dipana stancamente questa commedia girata come uno spot televisivo del pesto fresco alla genovese barilla.
    Valutazione: mezza stella
    A me mi dā la carica, agli italiani gli dā la carica

Originariamente inviato da wsim
    In quel caso lo sapevo, in questo meglio mettere le mani avanti...
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

fermo restando che scamarcio ... non si puō commentare

( )

dopo il 1° .. e alla luce di codeste illustri considerazioni .. non vedo il 2° manco per scherzo

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da MauzŽ
    Probabilmente lo andrō a vedere...il problema č che giā non lo sopporto!! Su radio 105 lo stanno spingendo tantissimo questo dannato film!! E io radio 105 la ascolto tutto il dannatissimo giorno!! ormai so tutto su questo maledettissimo film!! Lo odio!! E non sono nemmeno andato a vedere il primo!!
    Vai vai che abbiamo bisogno di fondi per acquistare un terzino sinistro.

Permessi di invio