Ah si? Allora potresti degnarti di illuminarci dall'alto della tua obiettività e indiscutibile conoscenza... oppure sei troppo impegnata a guardare il grande fratello?Originariamente inviato da ZuperDani
diomio la sagra del qualunquismo, brrr.
Ah si? Allora potresti degnarti di illuminarci dall'alto della tua obiettività e indiscutibile conoscenza... oppure sei troppo impegnata a guardare il grande fratello?Originariamente inviato da ZuperDani
diomio la sagra del qualunquismo, brrr.
che sfiga, se l'avesse fatto qualche anno dopo magari si sarebbe beccato l'indulto...sfigato
![]()
sì esatto.Originariamente inviato da Illogitech
Ah si? Allora potresti degnarti di illuminarci dall'alto della tua obiettività e indiscutibile conoscenza... oppure sei troppo impegnata a guardare il grande fratello?
New!--> ZD Blog - VentiDieci
ci avrei scommesso...Originariamente inviato da ZuperDani
sì esatto.
O fra di Bs , che ci vuoi fa ... l'italia è cosi
Cercare di cambiare si può provare .. ma noi siamo fatti così![]()
Originariamente inviato da JackBabylon
la situazione è allucinante...
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Originariamente inviato da Illogitech
Ieri ho sentito una notizia al TG su quel tipo (non mi ricordo il nome) che 20 anni fa uccise tutta la famiglia e scappò in Inghilterra. Dopo una decina di anni lo hanno beccato. Ora dopo meno di 10 anni è libero, ha un lavoro e reclama l'eredità dei genitori che probabilmente gli verrà data.
Mi vergogno di vivere in Italia...![]()
dubito che l'eredità gli verrà data visto che in questi casi c'è una indegnità a succedere
"Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"
Per inciso: io rimango basito anche senza nemmeno considerare la questione eredità.
Per pura ignoranza personale -lo ammetto- non immaginavo che una persona a cui viene riconosciuta l'incapacita di intendere e volere potesse, dopo avere commesso un triplice omicidio, essere assolto da ogni capo di imputazione, farsi un tre anni di ospedale psichiatrico, uno di comunità (in regime di semilibertà) e poi ricominciare a condurre a una vita assolutamente normale, senza vincoli di sorta.![]()
Originariamente inviato da Gren
Per inciso: io rimango basito anche senza nemmeno considerare la questione eredità.
Per pura ignoranza personale -lo ammetto- non immaginavo che una persona a cui viene riconosciuta l'incapacita di intendere e volere potesse, dopo avere commesso un triplice omicidio, essere assolto da ogni capo di imputazione, farsi un tre anni di ospedale psichiatrico, uno di comunità (in regime di semilibertà) e poi ricominciare a condurre a una vita assolutamente normale, senza vincoli di sorta.![]()
se vendi un dvd pirata rischi molto di più![]()
Per la verità i giudici mica si votano. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.Originariamente inviato da Illogitech
Veramente da vomito.
E noi condinuiamo a votare gente (di destra o sinistra) che permette tutto ciò... :berto:
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)