Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente bannato
    ...demolisco frigoriferi.

può servire

Impara l'arte e mettila da parte!

Beddhrazzu di Pocca!

Certo che lo scrivi! Scrivici tutto! Io c'ho messo anche che mi piace la cucina e il giardinaggio!!

per la serie... io dal prof di tecnica bancaria mi son fatta fare la lista di tutti i corsi a cui ho partecipato alle superiori... e quando ho inviato il curriculum alle Poste per il concorso sono stata preselezionata (la preselezione era solo per il curriculum presentato)..
    vai dal buon vecchio Vito che ti aiuta lui!!.. almeno riempi un pò il curriculum...

un mega abbraccio!

Re: curriculum da cameriere?

Originariamente inviato da Gaberiele2
    Ragazzi, ho un dubbio sulla compilazione del curriculum!

Ho lavorato per 6 anni come cameriere, non essendo stato assicurato non risulta da nessuna parte!

Ora, questa esperienza la devo inserire nel mio curriculm o no?

Questa è l'unica esperienza lavorativa che io ho!

E' meglio non inserire nulla, o è meglio mettere tutto?

E poi, essendo ora (quasi) laureato, nel campo istruzione sarà sufficiente mettere la laurea o è opportuno mettere anche il diploma?

Ancora, essendo laureato in informatica, il diploma ECDL lo inserisco o è meglio non fare figure di mer..?

:berto:
    inserisci prima la laurea e dopo il diploma, conviene sempre indicare le esperienze di studio e lavoro in ordine cronologico inverso, così chi legge i curriculum vede prima le informazioni recenti (che sono più "importanti" in quanto più "fresche").
    inserisci anche il diploma ECDL, serve ad allungare il curriculum.
    I AM THE SUPREME MASTER OF FIST!

Permessi di invio