Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: Lapo

Originariamente inviato da stekimir
    chiaramente Lapo si droga ancora
    non vi e' dubbio alcuno

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di clax
    Originariamente inviato da wop82
    Il nuovo mondo non è altro che un paio di occhiali in carbonio da 1.007,00 €

Voi non capite il genio della classe imprenditoriale Ggiovane in italia: uno già pieno di soldi è capace di mettere su un impresa il cui unico scopo è quello di vendere ad un prezzo completamente fuori mercato un prodotto di cui non si è mai sentita la mancanza, praticamente una ditta che fallirebbe in un secondo in qualsiasi posto al mondo.

non ho elementi per mettere in dubbio che quella particolare lavorazione sia davvero così costosa, ma c'è gente che fa i salti mortali per risparmiare due euro e qualcuno si mette a lucrare su degli scemuniti che avranno il coraggio di comprarglieli

spero che questo paese cada in rovina il più presto possibile, così la gente torna a lavorare invece di cercare di campare con queste stronzate.
    La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital

Gli occhiali di Lepo saranno miei

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    secondo me è un genio. Riesce a dar risalto a qualcosa che voi definite occhiali, ma che gente comprerà e penserà pure di aver fatto un ottimo acquisto, credendo di aver comprato un'innovazione assoluta
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Lapo mi ricorda quel comico napoletano che faceva la parte del tossico e che per cento lire era capace di venderti qualsiasi cosa

Utente bannato
    Originariamente inviato da Drean
    MADE IN ITALY 2.0!!!

un bel commento da parte di Mame?
    Lapo esprime al meglio il 2.0

Cioè IL NULLA

Utente bannato
    comunque è fortissima l'intervista

veramente veramente forte

con l'ironia ha dismostrato quanto LAPO sia un completo idiota senza nessun tipo di capacità
    e quanto in quel mondo anche una m...a possa volare alto, basta decidere di farla c.....e dalla gente giusta

edit
    mi sono autocensurato

Utente bannato
    madonna santa ragazzi
    Ho più creatività io in un unghia che lui dalla testa ai piedi e in tutti i suoi miserabili anni di studio nelle scuole più cool del mondo

ma per piacere

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da mame01
    madonna santa ragazzi
    Ho più creatività io in un unghia che lui dalla testa ai piedi e in tutti i suoi miserabili anni di studio nelle scuole più cool del mondo

ma per piacere
    peccato che lui sappia vendere il nulla e far soldi, mentre te no.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio