spandau tutta la vitaOriginariamente inviato da darkkik
Voto gli Spandau Ballet e i Culture Club...ah gli anni 80![]()
![]()
spandau tutta la vitaOriginariamente inviato da darkkik
Voto gli Spandau Ballet e i Culture Club...ah gli anni 80![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Ma tu all'epoca ascoltavi quelle oscenità?Originariamente inviato da consulting
A volte ritornano, sarebbe il caso di dire con questa ventata di “anni 80” : Boy George, Duran Duran, i Righeira, Sandy Marton gli Europe, insomma sembra di essere tornati indietro di un ventennio.![]()
Tra queste 5 canzoni quale preferite? http://tv.repubblica.it/home_page.ph...r&cont_id=6354VVoVe:
VVoVe:
Ora capisco perchè sei diventato così!![]()
sostituiscono degnamente l'euchessinaOriginariamente inviato da Uanne
li avrei presi a calci nel sedere già all'epoca, non ti dico l'effetto che mi fa rivedermeli a distanza di vent'anni a rompere ancora le balotas![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
...e dire che avevano fatto anche un album non male, poi hanno sfornato quella cagatona la' ed e' arrivato il successo.Originariamente inviato da the_hi†cher
spandau tutta la vita![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
A parte il fatto che non c'e' piero Focaccia..
*arriva uno con una xerox caricata in spalla*
uail bois, uail bois..tranquillii..son sempre io..il paninaro..e' che mi hanno detto "fai rockstar..che quello cucca!!"
vado a rammendare le Burlingtonbei tempi
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
ma anche no...![]()
noto con orrore il "grande" ritorno degli anni '80, sia nella moda che nella musica, e devo dire che la cosa mi sconvolge parecchio: speravo di non vedere/sentire mai piu' quell'ammasso di schifezze.![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Áva hilya mamëáro Endohtml
fra nick kamen e fabri fibrosi cistica non ci penso un attimoOriginariamente inviato da jam
ma anche no...![]()
noto con orrore il "grande" ritorno degli anni '80, sia nella moda che nella musica, e devo dire che la cosa mi sconvolge parecchio: speravo di non vedere/sentire mai piu' quell'ammasso di schifezze.![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
ah beh da questo punto di vista hanno fatto da battistrada per gli ExtremeOriginariamente inviato da taddeus
...e dire che avevano fatto anche un album non male, poi hanno sfornato quella cagatona la' ed e' arrivato il successo.![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Si cominciano a rivedere i pantacollant!Originariamente inviato da jam
ma anche no...![]()
![]()
![]()
la cover poi di "through the barricades" degli Slayer mi fa ancora venire le lacrimeOriginariamente inviato da the_hi†cher
ah beh da questo punto di vista hanno fatto da battistrada per gli Extreme![]()
![]()