Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    NVIDIA GeForce Go 7200
    Versione driver: 8.4.6.4
    Questo è quanto mi dice Windows...

Si si ci può stare la partizione ma sta a li a far presenza e basta..
    Cago sui rovi della vita!

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    e quale sarebbe il problema nell'installazione dei driver?

tra l'altro i driver nvidia per linux sono notoriamente molto meno "rognosi" da installare e anche più performanti di quelli ati.

per quanto riguarda la scheda audio dovresti fornire qualche dettaglio in più per vedere di cosa si tratta il problema.

da consolle (coi privilegi di root) digita lspci e riporta l'output, magari questi problemi possono essere appianati

Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

Refuse / Resist

Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    le nvidia sono pienamente supportate e basta installare un pacchetto e modificare un file per farle andare..

l'audio perchè dici che devi installare i driver?..non sentii suoni?

comunuqe qui la questione non è tanto che bisogna avere conoscenze informatiche..ma che, scusa la confidenza, non hai volgio di leggere 2 howto e fare un paio di domande..
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

e tra l'altro è ancora più semplice,mepis installa i driver Nvidia funzionanti completamente automaticamente,basta andare sulle mepis utilities e sulla scheda Nvidia selezionare il driver.
    più facile di così non si può,davvero.

Ciao Zulkifar2,
    lo chiami winzoz, ma non hai necessità di storpiare il suo nome per cercare di farti accettare da noi.
    Noi abbiamo bisogno anche di te, che credi di non essere capace a usare un sistema semplice e solido come Linux.
    Non sei sicuro di non essere capace di usarlo, non sei nemmeno sicuro di essere in grado di usare con soddisfazione quell'altro, almeno è quello che ho letto nelle tue parole.

Io non uso Mepis, che comunque ritengo un sistema ottimo, ma una cosa te la posso dire :
    non uso quel sistema la da 3 anni compiuti e non ne sento minimamente il bisogno. Gli unici rimpianti che ho sono Web Art Designer (della suite Top Page di IBM), HTML-Kit e Swish.
    Sono stato un utente Mac per due anni e poi sono passato a Linux (Ubuntu nella fattispecie). Non sono laureato, non ho la minima conoscenza di informatica, non so montare o smontare un computer, ma faccio le stesse cose che facevo con quello la e non con meno soddisfazione. Mi sono dovuto sbattere un po', ma l'assenza di virus, di crash sistem (nemmeno uno in un anno di uso quotidiano), di noie hardware, mi fanno maturare il convincimento che TU PUOI usare Linux come tutti a questo mondo e se molli, hai contribuito a far credere falsamente che Linux sia solo per smanettoni.

Stai qui con noi. Quando avvii il pc usa Mepis, curiosa al suo interno, apri gli applicativi che ti fanno comodo per il tuo lavoro. Se sbagli pazienza, succede a chi fa. Se hai problemi chiedi, ma informati anche se non li hai.
    Linux è un Sistema Operativo, non devi dimostrare nulla!

Ciao Ciao :-)

Permessi di invio