Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: 300, il film

Utente bannato
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Ho visto il trailer.

Sarà una gioia per gli occhi da una parte, e una puttanata abominevole storicamente parlando, dall'altra.
    Bhè il fumetto è bellissimo. Ce l'ho, 25 euro di mazzata. Non è un film storico. Ma sta alla storia delle termophili infinitamente di più di quello che ci sta TRoy all'iliade

Utente bannato
    Originariamente inviato da tia86
    Troppa computer grafica per i miei gusti
    E' stata usata, come per sin city, per ricreare le atmosfere e i colori caldi e le atmosfere particolarissime che usa Miller, l'autore del fumetto da cui è stato tratto.

Non è un film da zero, è un film da un fumetto e da quanto ho visto è fedelissimo, sia per trama, sia per "fotografia" sia per colori. Ilf umetto è un'opera d'arte così come lo è un romanzo. solo che fonde la scrittura con il disegno...il cinema gli da vita...
    Leonida per esempio è uguale...

è come se fosse un film da un romanzo storico...prende solo spunto dalla realtà e ci butta dentro qualche cosa di vero.

Utente bannato
    Se è per questo hanno usato anche il comnputer per aumentare la portatra della mascella dileonida quando grida ....

" PREPARATE UNA COLAZIONE ABONDANTE, PERCHè QUESTA SERA CENEREMO ALL'INFERNO"...e nella scena dove tradotto dice questo che si vede di più

Permessi di invio