Visualizza i risultati del sondaggio: mVSbmw

Chi ha votato
29. Non puoi votare questo sondaggio
  • Maserati

20 68.97%
  • BMW

9 31.03%
Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 134

Discussione: bmw o maserati?

Re: Re: bmw o maserati?

Originariamente inviato da wsim
    In un forum dove buona parte degli utenti denuncia 1000 Euro mensili è una simpatica domanda...
    Vabbuo', ci si basa sui sogni
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Re: Re: bmw o maserati?

In un forum dove buona parte degli utenti denuncia 1000 Euro mensili è una simpatica domanda...
    brutta bestia l'invidia... se quella storia della ridistribuzione della ricchezza avesse funzionato
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Maserati!!!

la bmw oramai se la fanno tutti
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: bmw o maserati?

Originariamente inviato da xegallo
    brutta bestia l'invidia... se quella storia della ridistribuzione della ricchezza avesse funzionato
    invidia di chi, scusa? di un pezzo di lamiera col marchio?

se ti rivolgi a me, stai sbagliando persona...per quanto mi riguarda può comprarsi anche un'auto da 300.000 Euro se esiste, è il modo e il luogo che, come ho detto, appaiono simpatici.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Re: Re: bmw o maserati?

invidia di chi, scusa? di un pezzo di lamiera col marchio?

se ti rivolgi a me, stai sbagliando persona...per quanto mi riguarda può comprarsi anche un'auto da 300.000 Euro se esiste, è il modo e il luogo che, come ho detto, appaiono simpatici.
    Seguendo il tuo ragionamento dovremmo subito bannare badcat (a parte che sarebbe inutile perche poi lui si compra tutto HTML.it e banna pure saibal )

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: Re: Re: bmw o maserati?

Originariamente inviato da Illogitech
    Seguendo il tuo ragionamento dovremmo subito bannare badcat (a parte che sarebbe inutile perche poi lui si compra tutto HTML.it e banna pure saibal )
    ma che c'entra, era una considerazione, sono vietate le considerazioni in questo forum OT?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: bmw o maserati?

ma che c'entra, era una considerazione, sono vietate le considerazioni in questo forum OT?
    solo quelle di chi non ha una bmw o maserati
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

domanda senza senso, indica almeno se è coupè o berlina...

cmc non penso che una maserati nuova costi meno di 70k... dovrebbe essere sui 90k se non erro...
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

si poi 70000 che ti prendi una M3?

non saprei, sicuramente un 335i (il nuovo biturbo) o il caymanS messo giù...
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Permessi di invio