Vabbuo', ci si basa sui sogniOriginariamente inviato da wsim
In un forum dove buona parte degli utenti denuncia 1000 Euro mensili è una simpatica domanda...![]()
Maserati
BMW
Vabbuo', ci si basa sui sogniOriginariamente inviato da wsim
In un forum dove buona parte degli utenti denuncia 1000 Euro mensili è una simpatica domanda...![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
brutta bestia l'invidia... se quella storia della ridistribuzione della ricchezza avesse funzionatoOriginariamente inviato da wsim
In un forum dove buona parte degli utenti denuncia 1000 Euro mensili è una simpatica domanda...
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Maserati!!!
la bmw oramai se la fanno tutti![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
invidia di chi, scusa? di un pezzo di lamiera col marchio?Originariamente inviato da xegallo
brutta bestia l'invidia... se quella storia della ridistribuzione della ricchezza avesse funzionato
se ti rivolgi a me, stai sbagliando persona...per quanto mi riguarda può comprarsi anche un'auto da 300.000 Euro se esiste, è il modo e il luogo che, come ho detto, appaiono simpatici.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Seguendo il tuo ragionamento dovremmo subito bannare badcat (a parte che sarebbe inutile perche poi lui si compra tutto HTML.it e banna pure saibalOriginariamente inviato da wsim
invidia di chi, scusa? di un pezzo di lamiera col marchio?
se ti rivolgi a me, stai sbagliando persona...per quanto mi riguarda può comprarsi anche un'auto da 300.000 Euro se esiste, è il modo e il luogo che, come ho detto, appaiono simpatici.)
ma che c'entra, era una considerazione, sono vietate le considerazioni in questo forum OT?Originariamente inviato da Illogitech
Seguendo il tuo ragionamento dovremmo subito bannare badcat (a parte che sarebbe inutile perche poi lui si compra tutto HTML.it e banna pure saibal)
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
solo quelle di chi non ha una bmw o maseratiOriginariamente inviato da wsim
ma che c'entra, era una considerazione, sono vietate le considerazioni in questo forum OT?![]()
![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
domanda senza senso, indica almeno se è coupè o berlina...
cmc non penso che una maserati nuova costi meno di 70k... dovrebbe essere sui 90k se non erro...
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
si poi 70000 che ti prendi una M3?
non saprei, sicuramente un 335i (il nuovo biturbo) o il caymanS messo giù...
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!