come famo?? :master:Originariamente inviato da misshellfire
stessa cosa.......![]()
ma te lo salvato come Flash mx 2004!!
![]()
come famo?? :master:Originariamente inviato da misshellfire
stessa cosa.......![]()
ma te lo salvato come Flash mx 2004!!
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
questo nel primo frame
codice:var dt, timeint; dt = new Date(); ch = dt.getHours(); function timer() { dt = new Date(); ch = dt.getHours(); } var ORA = ch; trace(ORA); tempo.text = ORA; //metti un testo dinamiko nome tempo per verificare l'orario visivamente (non si sa mai) if (ORA>6) { _root.stato.gotoAndPlay("giorno"); //altro livello movie clip nome istanza stato trace("Giorno"); } if (ORA>19) { _root.stato.gotoAndPlay("notte"); //altro livello movie clip nome istanza stato trace("notte"); }
movie clip stato
primo frame, nome etichetta Notte ci metti la tua animazioe e poi metti uno stop alla fine
altro livello nome etichetta giorno ci metti la tua animazioe e poi metti uno stop alla fine =)
spero di essermi spiegato bene...
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
domani provo... se nn capisco ti scrivo....
grazie ancora
![]()
okOriginariamente inviato da misshellfire
domani provo... se nn capisco ti scrivo....
grazie ancora
![]()
prego![]()
solo un piccolo particolare che forse hai tralasciatoOriginariamente inviato da Julius86
questo nel primo frame
codice:var dt, timeint; dt = new Date(); ch = dt.getHours(); function timer() { dt = new Date(); ch = dt.getHours(); } var ORA = ch; trace(ORA); tempo.text = ORA; //metti un testo dinamiko nome tempo per verificare l'orario visivamente (non si sa mai) if (ORA>6) { _root.stato.gotoAndPlay("giorno"); //altro livello movie clip nome istanza stato trace("Giorno"); } if (ORA>19) { _root.stato.gotoAndPlay("notte"); //altro livello movie clip nome istanza stato trace("notte"); }
movie clip stato
primo frame, nome etichetta Notte ci metti la tua animazioe e poi metti uno stop alla fine
altro livello nome etichetta giorno ci metti la tua animazioe e poi metti uno stop alla fine =)
spero di essermi spiegato bene...
quando la var ORA sarà >19 saranno verificate entrambe le condizioni
quindi devi esculedere gli eventi
if (ORA>6 && ORA<18) {
_root.stato.gotoAndPlay("giorno"); //altro livello movie clip nome istanza stato
trace("Giorno");
}
if (ORA>=19) {
_root.stato.gotoAndPlay("notte"); //altro livello movie clip nome istanza stato
trace("notte");
}
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Originariamente inviato da crescenzo
solo un piccolo particolare che forse hai tralasciato
quando la var ORA sarà >19 saranno verificate entrambe le condizioni
quindi devi esculedere gli eventi
if (ORA>6 && ORA<18) {
_root.stato.gotoAndPlay("giorno"); //altro livello movie clip nome istanza stato
trace("Giorno");
}
if (ORA>=19) {
_root.stato.gotoAndPlay("notte"); //altro livello movie clip nome istanza stato
trace("notte");
}
![]()
hai ragionissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh nn mi funzia qualcosa....
allora se ho capito inserisco il tuo codice al primo frame... fatto...
poi creo un MC con nome istanza "stato" nel quale inserisco due livelli: uno con l'animazione e l'etichetta "notte" ed una altro con l'animazione e l'etichetta "giorno"
mi da nella finestrella di controllo l'orario e notte o giorno corretti... però nn mi cambia lo sfondo...
qual è l'errore???
![]()
![]()
![]()
nn hai fatto nessuno erroreOriginariamente inviato da misshellfire
eh nn mi funzia qualcosa....
allora se ho capito inserisco il tuo codice al primo frame... fatto...
poi creo un MC con nome istanza "stato" nel quale inserisco due livelli: uno con l'animazione e l'etichetta "notte" ed una altro con l'animazione e l'etichetta "giorno"
mi da nella finestrella di controllo l'orario e notte o giorno corretti... però nn mi cambia lo sfondo...
qual è l'errore???
![]()
![]()
![]()
ma se leggi bene Jiulius cosa ha scritto
>movie clip stato
quindi devi aggiungere le tue animazioni
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
esatto come dice crescenzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
claro que si!!! avevo messo le animazioni una sotto l'altra... ovvio che nn si sarebbe vista la differenza............![]()
![]()
![]()
![]()