Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Facciamo dello spirito ed è sacrosanto... Certo, però, che vedere le ragazzine di dodici anni (forse meno; non è che mi ci metta così a lungo, anzi) che si esibiscono in pose ammiccanti (ammiccanti?) davanti a una webcam e mettono il tutto on line, fornisce un'idea precisa di quanto la mente sia plasmabile. Non in tutti i casi, per fortuna, però mi fa pensare.

mio cuginetto che non ha neppure 8 anni mi prende per il culo e fa il cinico... cinismo a 8 anni...

Originariamente inviato da Gren
    Facciamo dello spirito ed è sacrosanto... Certo, però, che vedere le ragazzine di dodici anni (forse meno; non è che mi ci metta così a lungo, anzi) che si esibiscono in pose ammiccanti (ammiccanti?) davanti a una webcam e mettono il tutto on line, fornisce un'idea precisa di quanto la mente sia plasmabile.
    Ok, plasmabile. Ma come i media danno certi modelli schifosi in pasto a menti non formate, altrettanto raccontano storie che aiutano a capire come sia il mondo a fare schifo a volte, cosa sia giusto e cosa sbagliato. E' possibilissimo che una ragazzina di dodici anni faccia la Paris Hilton davanti al cam per giocare, stuzzicare. Può pure fare i pompini nei cessi della sua scuola media. Ma come sai questo (parlo per entrambi i sessi) sai pure che c'è una certa differenza tra il "gioco" e la violenza.

Ma piuttosto "i tre sono stati prelevati da personale Femminile dell'arma", non suona un po..
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

secondo me hanno come minimo qualche disturbo mentale..

cmq se vogliamo proprio metterla contro i mass media, io punterei il dito contro internet. sti bambini (10-14 anni) entrano in queste community dove ci sono utenti più vecchi. quando i ragazzini più piccoli scrivono di cose e problemi della loro età, vengono puntalmente sfottuti dagli altri (buuh come sei infantile... bambinaaa ecc). questi alla fine si atteggiano da grandi su internet ma alla fine lo fanno anche fuori. basta dare un occhio ai forum e ai mille blog di ste tredicenni.

più che condannare la tv italiana condannerei quello schifo di film/telefilm americani sulle high school, dove tutti sono bellissimi e l'importante è scopare scopare scopare (col più figone)

Originariamente inviato da trinityck
    Ma come sai questo (parlo per entrambi i sessi) sai pure che c'è una certa differenza tra il "gioco" e la violenza.
    Ne sei sicuro? E sei sicuro che conoscano anche le conseguenze?

Non vi è mai capitato di fare cazzate, grosse cazzate, della cui potenziale gravità per voi per gli altri) ve ne siete resi conto solo a distanza di anni?

Originariamente inviato da dokk
    Non vi è mai capitato di fare cazzate, grosse cazzate, della cui potenziale gravità per voi per gli altri) ve ne siete resi conto solo a distanza di anni?
    Cazzate come buttare giù un amico sdraiato sullo skateboard di muso da un rampa. Mettere una forbice tra la piastra del fornello e il robo che fa partire la scossetta e prendersi una scossa.
    Violentare una ragazzina credo richieda una coscienza della realtà superiore. Poco importa se hai 13 anni.

Beh, se parliamo di gravità potenziale, alzi la mano chi non ha mai fatto un sorpasso azzardato, e c'è chi non si rende conto della gravità potenziale finché non ci scappa il morto o il paraplegico.
    Però è una incoscienza "colposa", nel senso che non c'è volontà diretta di far male a qualcuno.

Stuprare una ragazzina è una violenza consapevole, 11 anni non sono 4, te ne accorgi quando una persona vuol fare o non fare qualcosa, a meno che non abbiano qualche ritardo mentale grave.

Originariamente inviato da trinityck
    Poco importa se hai 13 anni.
    Ma che senso ha questo scusa?

Ma che senso ha questo scusa?
    C'è chi scopre il sesso con annessi e connessi a 11 anni. Chi a 13, chi a 15. Hanno violentato in modo CONTINUATIVO una ragazzina. Non è stato un gioco di un pomeriggio qualsiasi finito male. Sapevano cosa facevano.

Permessi di invio