Secondo me finche' non ci si scopre a canticchiare qualcosa di Rick Astley si e' ancora al di qua del punto di non ritorno.
Secondo me finche' non ci si scopre a canticchiare qualcosa di Rick Astley si e' ancora al di qua del punto di non ritorno.
No no è solo che è da vèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèècchi!Originariamente inviato da Sky
Pensi peggiorerebbe i tuoi gusti musicali?![]()
P.s.= dire una cosa del genere ad un utente col pianoforte nell'avatarro è molto rischioso
P.p.s.=il fatto è che i nomi che ho fatto mi piacciono sul serio...
MA DI CHE PARLATE??
Antonacci mi sto sbattendo per evitarlo.
Rick Astley fortunatamente non so nemmeno chi sia, grazie al cielo.
Ramazzotti no: io Ramazzotti no.
No!
MA DI CHE PARLATE??
un paio di canzoni carine ci sono... non conosco tutto il repertorio di raf ma di solito ascolto: Nei silenzi, Iperbole, allegro tormentone, Infinito, superstiti... ecc... e sono belline come canzoniOriginariamente inviato da skidx
nel 1993 lo metto, poi non ha più fatto una cippa di decente, dai![]()
![]()
MI PIACE LA MUSICA NEOMELODICA!!!Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
@ sioseal: fuori i nomi, se hai un problema affrontalo![]()
Vabbè, a me piace Toxic di Brutney Spears, ma lei resta un'incapace totaleOriginariamente inviato da sioseal
un paio di canzoni carine ci sono... non conosco tutto il repertorio di raf ma di solito ascolto: Nei silenzi, Iperbole, allegro tormentone, Infinito, superstiti... ecc... e sono belline come canzoni![]()
![]()
Che è roba nuova?Originariamente inviato da sioseal
MI PIACE LA MUSICA NEOMELODICA!!!
Passami un link che voglio provarla.
MA DI CHE PARLATE??
http://members.aol.com/ecsull2/private/audio/haha.wavOriginariamente inviato da skidx
Vabbè, a me piace Toxic di Brutney Spears, ma lei resta un'incapace totale![]()
![]()
P.s.= il battito animale è un pezzo sempre attuale, carissimo.
MA DI CHE PARLATE??
See, see, ne riparleremo quando canticchierai "convivendo" di Antonacci nella doccia, se avrai ancora voglia di guardare la pagliuzza di Brutney nel mio occhio![]()
Nonostante io adori la musica classica, non mordo :POriginariamente inviato da nikoèstancoehasonno
No no è solo che è da vèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèècchi! :D
P.s.= dire una cosa del genere ad un utente col pianoforte nell'avatarro è molto rischioso :D
P.p.s.=il fatto è che i nomi che ho fatto mi piacciono sul serio...
A parte tutto, non è affatto da vecchi :P Va provata, magari sotto la guida di qualcuno, c'è tutto nella musica classica :) Melodie, a volte vere e proprie onomatopee, sentimenti, suoni trionfanti come anche suoni tetri, motivi popolari, danze, "dialoghi" tra i vari strumenti. A volte tutto è costruito seguendo architetture musicali precise, anche complesse, a volte in modo libero. Vive da secoli, e proprio ieri il mio insegnante di pianoforte mi diceva che brani classici sono stati riadattati in chiave rock.
E' un tesoro che aspetta solo di essere scoperto :)