Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76

Discussione: tennico - webcam

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    provo ad indovinare?
    stavi parlando su skype con tua madre (o un altro tizio/a) con la webcam aperta, te ne sei dimenticato e ti stavi sparando una sega (c'ho preso?).. comunque a me è capitato di mooooolto peggio se è solo questo

Originariamente inviato da krakovia
    m'hai quasi convinta
    o almeno dimmelo in pvt, tanto tra un po' vado via e lo leggerò tra un po' di tempo
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da krakovia
    convinta
    doh

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da Stainboy
    te ne sei dimenticato e ti stavi sparando una sega (c'ho preso?).. comunque a me è capitato di mooooolto peggio se è solo questo
    è krakovi A

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Stainboy
    provo ad indovinare?
    stavi parlando su skype con tua madre (o un altro tizio/a) con la webcam aperta, te ne sei dimenticato e ti stavi sparando una sega (c'ho preso?).. comunque a me è capitato di mooooolto peggio se è solo questo
    io vorrei sapere chi e' quel malato di mente che si fa le pippe mentre chatta con la madre
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    io vorrei sapere chi e' quel malato di mente che si fa le pippe mentre chatta con la madre
    oltretutto
    il tempo si fa i fatti suoi

avevi l'uomo che ti stantuffava forte forte forte come un martello pneumatico dell'ammòre alle tue spalle, mentre hai risposto a mammà?

Scartavi il nuovo Dildo bi-turbo?

Raccontaci, dai.

vabbè è quello che ho detto io al femminile
    comunque a me non è mai capitato di masturbarmi mentre avevo una conversazione webcam con mia madre.. ma con mia zia

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ormai vogliamo sapere
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

vai krakovia tanto siamo tra amici rimane tutto tra di noi

Permessi di invio