provo ad indovinare?![]()
stavi parlando su skype con tua madre (o un altro tizio/a) con la webcam aperta, te ne sei dimenticato e ti stavi sparando una sega(c'ho preso?).. comunque a me è capitato di mooooolto peggio se è solo questo
![]()
stavi parlando su skype con tua madre (o un altro tizio/a) con la webcam aperta, te ne sei dimenticato e ti stavi sparando una sega(c'ho preso?).. comunque a me è capitato di mooooolto peggio se è solo questo
![]()
o almeno dimmelo in pvt, tanto tra un po' vado via e lo leggerò tra un po' di tempoOriginariamente inviato da krakovia
m'hai quasi convinta![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
dohOriginariamente inviato da krakovia
convinta![]()
è krakovi AOriginariamente inviato da Stainboy
te ne sei dimenticato e ti stavi sparando una sega(c'ho preso?).. comunque a me è capitato di mooooolto peggio se è solo questo
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
io vorrei sapere chi e' quel malato di mente che si fa le pippe mentre chatta con la madreOriginariamente inviato da Stainboy
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
oltretuttoOriginariamente inviato da miki.
io vorrei sapere chi e' quel malato di mente che si fa le pippe mentre chatta con la madre![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
avevi l'uomo che ti stantuffava forte forte forte come un martello pneumatico dell'ammòre alle tue spalle, mentre hai risposto a mammà?
Scartavi il nuovo Dildo bi-turbo?
Raccontaci, dai.
vabbè è quello che ho detto io al femminile![]()
comunque a me non è mai capitato di masturbarmi mentre avevo una conversazione webcam con mia madre.. ma con mia zia![]()
ormai vogliamo sapere![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
vai krakovia tanto siamo tra amici rimane tutto tra di noi![]()