Originariamente inviato da sereno
>Il costo del sito web č giā stato salato ed io gli ho riferit che il pagamento de
>osizionamento sarebbe avvenuto a risultati effettuati.
Scusa ma questa cosa mi fa pena, come mi fanno pena i ragazzini smanettoni che fanno il sitino dello studio medico del vicino dell'amico del papā e come compenso chiedono la mancetta di 20 euro da spendere il sabato pomeriggio. Un misto di incompetenza, inesperienza, incapacitā imprenditoriale ed una intrinseca leggerezza mentale.
Inoltre come ti č stato fatto notare i professionisti non aiutano i concorrenti.
Confermo.
Soprattutto non aiuto la gente come te. Cosa si dovrebbe fare? Prenderti sotto l'ala e insegnarti ad essere un bravo imprenditore? Ma che cosa pretendi?
Arrangiati ma soprattutto svegliati.
Non ti offendere anzi scusami se risulto offensivo ma credo che il 100% dei professionisti che ci legge sia d'accordo con me nel considerare decisamente poco sveglia una persona che prima fa, poi decide quanto chiedere e infine prova a chiedere.
Io sulle mie spalle porto la colpa infamante di dire chiare e tonde le cose.
Nel mondo reale i clienti a volte non pagano neanche dopo aver firmato preventivi e contratti e dopo magari aver anche fatto un 50-50 o un avanzamento lavori.
Figurati se nel mondo reale si puō fare quello che fai tu.
In definitiva domandati quanto pensi di valere per te stesso come persona se non hai il coraggio per mettere nero su bianco che il tuo tempo e il tuo impegno ha un prezzo.
Io ho molta stima di me (lo so, si vede) e penso di valere, per questo ho un prezzo che sbatto in faccia ai clienti.
Chi mi vuole mi deve pagare.
Per avere te quanto si deve pagare?
Niente? Poco? Forse, chissā, un domani si vedrā?
Allora non hai considerazione di te, il cliente lo vede neanche lui avrā considerazione di te.