Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
    Originariamente inviato da JackBabylon
    paura eh?
    x quello che frequento

Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    x quello che frequento

è comunque troppo
    il tempo si fa i fatti suoi

lo cancellerei questo forum

Utente bannato
    io vorrei un altro forum vicino a questo dove si vende benzina e giornali, e soprattutto le tasse non vengono specificate in basso con l'asterisco, poi vorrei il rimborso delle ricariche telefoniche fatte fino ad oggi e del canone rai! :ignore: Vorrei venissero creati oltre che i moderatori i super utenti, capaci di poter sanzionare i moderatori e quindi creare una concorrenza, in questo forum che monarkia!!!!! e nno va bene

Io toglierei il caps-lock a mame

La velocità.

Molto spesso quei dannati banner m'impallano il caricamento della pagina.

http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da Mr_White
    La velocità.

Molto spesso quei dannati banner m'impallano il caricamento della pagina.

Ahem... adblock...

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Decreto raduno bis:
    Ogni utente che parteciperà al raduno dovrà accoppiarsi almeno 2 volte con un utente di sesso opposto oppure, anticipatamente richiesto, con utente dello stesso sesso.

Questo ultimo punto non potrà realizzarsi se non con il consenso di entrambi gli utenti partecipanti. Contrariamente a questo, nell'accoppiamento di utenti di sesso opposto non vige nessuna restrizione.
    Basterà inserire il nome dell'utente nella lista dei convocati perché l'accoppiamente vada a realizzarsi per obbligo, il giorno deciso.
    Se l'utente non si presenterà al raduno verrà castigato con una spedizione punitiva ad personam o, in mancanza della persona al momento del blitz, verso parenti e/o affini indipendentemente dal sesso. La decisione di sodomizzare o no tali persone verrà presa in loco da una commissione di veterani presenti.

La direzione non si assume responsabilità sulla presenza nella lista del nick dell'utente.
    Che esso sia inserito o meno dal proprietario del nick stesso non è un problema della direzione
    .

L'organizzazione metterà a vostra disposizione 2 (due) asciugamani per ognuno.
    Altri oggetti siete pregati di portarli da casa e, ancora, non ci assumiamo responsabilità alcuna sulla scomparsa degli stessi per qualunque motivo. Che sia esso per brigantaggio, per rottura o per capacità di contenimento dei partecipanti.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Originariamente inviato da 7keys
    Decreto raduno bis:
    Ogni utente che parteciperà al raduno dovrà accoppiarsi almeno 2 volte con un utente di sesso opposto oppure, anticipatamente richiesto, con utente dello stesso sesso.

Questo ultimo punto non potrà realizzarsi se non con il consenso di entrambi gli utenti partecipanti. Contrariamente a questo, nell'accoppiamento di utenti di sesso opposto non vige nessuna restrizione.
    Basterà inserire il nome dell'utente nella lista dei convocati perché l'accoppiamente vada a realizzarsi per obbligo, il giorno deciso.
    Se l'utente non si presenterà al raduno verrà castigato con una spedizione punitiva ad personam o, in mancanza della persona al momento del blitz, verso parenti e/o affini indipendentemente dal sesso. La decisione di sodomizzare o no tali persone verrà presa in loco da una commissione di veterani presenti.

La direzione non si assume responsabilità sulla presenza nella lista del nick dell'utente.
    Che esso sia inserito o meno dal proprietario del nick stesso non è un problema della direzione
    .

L'organizzazione metterà a vostra disposizione 2 (due) asciugamani per ognuno.
    Altri oggetti siete pregati di portarli da casa e, ancora, non ci assumiamo responsabilità alcuna sulla scomparsa degli stessi per qualunque motivo. Che sia esso per brigantaggio, per rottura o per capacità di contenimento dei partecipanti.

(appena letto il nick ho pensato ad una cosa del genere che ci fai da queste parti guaglio?)
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio