Per godere intendo...la sigaretta si aspira, entra nei polmoni, farà qualcosa e ok...ma il sigaro, che rimane nella bocca e poi mandato via, che "sensazione" può mai dare?
Per godere intendo...la sigaretta si aspira, entra nei polmoni, farà qualcosa e ok...ma il sigaro, che rimane nella bocca e poi mandato via, che "sensazione" può mai dare?
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
prova ad aspirare un sigaro poi me lo spieghiOriginariamente inviato da XWolverineX
Per godere intendo...la sigaretta si aspira, entra nei polmoni, farà qualcosa e ok...ma il sigaro, che rimane nella bocca e poi mandato via, che "sensazione" può mai dare?![]()
....
La sigaratta placa il desiderio (assuefazione di nicotina), si "gode" o per meglio dire "finisce l'effetto dell'astinenza" quando si fuma, al pari delle droghe quindi. Il sigaro invece e' equiparabile a una "caramella": piace il profumo e il gusto.
Il sigaro e' pericoloso (forse piu') delle sigarette (tumori alla bocca) ...ovviamente vale la regola della quantita' (una sigaretta alla settimana.. un sigaro alla settimana, non fanno nulla).
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Be', e' un po' come dire: esistono le caramelle, che senso hanno i chewingum se poi li sputi?Originariamente inviato da XWolverineX
Le papille gustative stanno in bocca, non nei polmoni, ne' nello stomaco. Tu gusti una bella bistecca mentre la mastichi, mica mentre e' nello stomaco.
Idem per il sigaro.
ah si? E chi te l'ha detto? Un altro non fumatore?Originariamente inviato da XWolverineX
E' un luogo comune. Ti assicuro che chi fuma il sigaro lo aspira eccome.
è tutta questione di abitudine. io che fumo un sigaro all'anno non riesco ad aspirarloOriginariamente inviato da Illogitech
ah si? E chi te l'ha detto? Un altro non fumatore?
E' un luogo comune. Ti assicuro che chi fuma il sigaro lo aspira eccome.
....
pericoloso per i tumori alla bocca, per i polmoni invece? piu o meno delle sigarette?Originariamente inviato da ARCTiC
La sigaratta placa il desiderio (assuefazione di nicotina), si "gode" o per meglio dire "finisce l'effetto dell'astinenza" quando si fuma, al pari delle droghe quindi. Il sigaro invece e' equiparabile a una "caramella": piace il profumo e il gusto.
Il sigaro e' pericoloso (forse piu') delle sigarette (tumori alla bocca) ...ovviamente vale la regola della quantita' (una sigaretta alla settimana.. un sigaro alla settimana, non fanno nulla).
Per i polmoni meno, se si appartiene alla scuole di pensiero che non aspira.
Io un cinque sei sigari al mese li fumo anche, e di ogni sigaro aspirero' due o tre o boccate, il resto senza aspirare.
Questione di gusti e di abitudini.
Allora anche il sigaro si aspira!
e a quanto leggo sia...migliore da gustare...
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
ma perchè di solito quando una persona fuma per la prima volta fa sempre la tosse? vari miei compagni lo dicono sempre...