Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Vero, il difficile sta nel non ricominciare
    L'importante č dare alle cose il loro giusto valore.
    Smettere di fumare non č la cosa importante che ti salverā la vita.
    Ricominciare non č una sconfitta.

Equivale esattamente allo smettere di bere acqua gassata o ricominciare a farlo.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da FranŠesco
    L'importante č dare alle cose il loro giusto valore.
    Smettere di fumare non č la cosa importante che ti salverā la vita.
    Ricominciare non č una sconfitta.

Equivale esattamente allo smettere di bere acqua gassata o ricominciare a farlo.
    Si son d'accordo (con riserva sul salvataggio della vita), smettere di fumare č difficile se non si vuole, tutto qui.
    il tempo si fa i fatti suoi

Si son d'accordo (con riserva sul salvataggio della vita), smettere di fumare č difficile se non si vuole, tutto qui.
    No, anche quello č un luogo comunque che fomenta questa presunta difficoltā. Smettere di fumare č un'attivitā normale esattamente come scaccolarsi al semaforo o smettere di farlo.

Sul salvataggio della vita, lasciamo perdere: se ti fai un giro un pomeriggio a lodi ti stai giā fumando 15 sigarette senza neanche comperarle, e come Lodi di posti cosė in italia ce ne sono a bizzeffe. Se lavori una vita a Milano il cancro ai polmoni te lo puoi beccare lo stesso.
    Inutile ssmettere perché "fa male", non ha senso.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Da un pacchetto e mezzo al giorno a zero.
    E' una cavolata, smettere di fumare.
    vabe' mica saremo tutti uguali

io faccio molta pių fatica e poi ricomincio ...altri ne faranno meno.. altri come te gli basta un giorno ma credo che anche tu abbia sofferto per la mancanza delle sigarette no?
    Beh di quello si parla di smettere senza sentire la mancanza di nulla

io smetto di fumare una volta a settimana

Originariamente inviato da cyberman
    vabe' mica saremo tutti uguali

io faccio molta pių fatica e poi ricomincio ...altri ne faranno meno.. altri come te gli basta un giorno ma credo che anche tu abbia sofferto per la mancanza delle sigarette no?
    Beh di quello si parla di smettere senza sentire la mancanza di nulla

Nessuna fatica, te lo garantisco. Da quando ho capito come dare la giusta dimensione alla cosa, mi sono anche divertito a stare lė con i miei colleghi in pausa sigaretta e guardarli fumare. A bere pių caffé. Ti giuro, mi veniva da scoppiare a ridere: nessuna voglia di sigaretta, neanche per istinto di imitazione. Niente! Ed č bastato fare quel ragionamento lė sopra (:

No, anche quello č un luogo comunque che fomenta questa presunta difficoltā. Smettere di fumare č un'attivitā normale esattamente come scaccolarsi al semaforo o smettere di farlo.

Sul salvataggio della vita, lasciamo perdere: se ti fai un giro un pomeriggio a lodi ti stai giā fumando 15 sigarette senza neanche comperarle, e come Lodi di posti cosė in italia ce ne sono a bizzeffe. Se lavori una vita a Milano il cancro ai polmoni te lo puoi beccare lo stesso.
    Inutile ssmettere perché "fa male", non ha senso.
    Oddio che la nicotina crei dipendenza č vero, che si possa superare pių o meno facilmente lo č altrettanto.
    Certo che me lo posso beccare comunque, ma fumando aumento le possibiiltā (anche se di poco le aumento) che poi smettere di fumare per motivi di salute sperando che si campi di pių sia inutile son daccordo.
    il tempo si fa i fatti suoi

Oddio che la nicotina crei dipendenza č vero, che si possa superare pių o meno facilmente lo č altrettanto.
    Certo che me lo posso beccare comunque, ma fumando aumento le possibiiltā (anche se di poco le aumento) che poi smettere di fumare per motivi di salute sperando che si campi di pių sia inutile son daccordo.

Io penso che la dipendenza da nicotina sia una cosa assolutamente infinitesimale e ininfluente. Dai, altrimenti io ne sarei stato davvero preda: ultimamente ne fumavo 30 al giorno. Se non ne ho bisogno pių vuol dire che anche la dipendenza da nicotina č psicologica.
    Insomma, come per le altre cose, ero CONVINTO di essere dipendente dalla nicotina. Invece non era vero, semplice. (:

Originariamente inviato da Alex D.
    io smetto di fumare una volta a settimana
    domenica sera e poi lunedė riprendi
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Aggiungo anche che se uno mi dice: "Hai smesso! Bravo!" mi fa incazzare.
    Ma bravo di cosa?

Permessi di invio