Non me ne frega niente di ferrara, manco lo ascolto io, io sto a sentire gli altri.Originariamente inviato da gioggio
ferrara che fa il finto teo-con non lo sopporto... e sì che la trasmissione mi piace in genere ma in 'ste cose è insopportabile, si vede lontano un miglio che di dio non gliene fotte sega...![]()
Bisogna sentire come cazzo argomentano![]()
Non ci posso credere![]()

Rispondi quotando
